Mara Venier e Rita Dalla Chiesa beccate così in stazione: senza filtri e trucco, bellissime

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa insieme nel treno come due carissime zie amiche. Le due conduttrici hanno condiviso sui social gli scatti che le immortalano assieme in stazione, cariche di bagagli. 

Chissà che belle chiacchierate se durante un viaggio in treno, si incontrassero Mara Venier e Rita Dalla Chiesa. Una cosa per niente impossibile, visto che le due conduttrici, proprio in queste ultime ore, hanno intrapreso un viaggio insieme, condividendo il momento sui social.

Le due donne amatissime della Tv sono anche grandissime amiche, e come fanno di solito le amiche, si sono ritagliate un momento per loro, forse per una vacanza.

Due amiche molto unite

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa sono amiche di vecchia data. Le due donne si stimano reciprocamente e sono legate da una bella e profonda amicizia. Entrambe professioniste della televisione, si sono trovate.

La zia Mara, veneta, dal carattere solare che non mette mai in soggezione – neanche quando sulla sua poltrona a Domenica In, durante un’intervista, fa una domanda più intima – e Rita Dalla Chiesa, campana di origini, cresciuta a Roma, nonché ex volto noto di Forum, sempre molto sensibile e dolce, mai sopra le righe.

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa in viaggio in treno

Tutte e due si sono immortalate sedute nel treno, felici. È stata Mara Venier a condividere attraverso le sue stories, il video – che tra l’altro, la mostra, domandare ai suoi follower, con la simpatia che la contraddistingue in gergo romanesco. “ma ndo annamo?” – con Rita Dalla Chesa seduta al suo fianco sorridente.

Mara poi aggiunge ironia al contesto curioso e misterioso, condividendo lo scatto, che probabilmente le ha fatto la sua amica Rita, in cui appare in stazione carica di valigie, mettendo da sottofondo il brano “Zingara” cantata da Bobby Solo. Troppe cose da portare!

Tuttavia la curiosità dei fan in parte è stata soddisfatta. Dai successivi scatti, resi pubblici dalle due amiche e colleghe, si è appreso che Mara Venier e Rita Dalla Chiesa sono andate a Pietrasanta in Toscana. Cosa saranno andate a fare lì? Semplice vacanza o qualcosa bolle in pentola? Chi lo sa! Quello che è certo che le conduttrici hanno ancora una volta fatto breccia nel cuore del loro pubblico, perché sono riuscite a far emergere il bel sentimento dell’amicizia. Alla faccia della competizione, che spesso in certi ambienti la fa da padrona.

Impostazioni privacy