GossipTipiù: Mauro Corona pazzesco da ragazzo, Tomaso Trussardi irriconoscibile, Wanda Nara via il reggiseno

Ampio spazio ai personaggi protagonisti del Gossip nostrano dell’ultimo periodo, stavolta vediamo in pole position l’opinionista di Cartabianca Mauro Corona, l’imprenditore di successo ed ex marito di Michelle Hunziker Tomaso Trussardi e in ultimo la signora Icardi, ovvero Wanda Nara sempre più sensuale per la gioia ei suoi fan!

GossipTipiù, un succulento boccone che non lascia mai insoddisfatti i “palati” anche più raffinati degli amanti della cronaca rosa nostrana, anche in questo caso ecco ultimissime novità riguardanti alcuni personaggi attualmente sulla cresta dell’onda… Mauro Corona, Tomaso Trussardi e Wanda Nara senza reggiseno!

Mauro Corona, spunta sui Social una sua foto da ragazzo

E’ uno scrittore, scultore e alpinista italiano che è stato, e tornerà a essere nella prossima edizione 2022/2023, ospite fisso del programma Cartabianca, condotto dalla sua “Bianchina”, soprannome affettuoso con cui lui chiama la giornalista Bianca Berlinguer. Ma anche lui, come tutti noi del resto, è stato ragazzo, e proprio in merito a ciò è spuntata di recente una sua fotografia su Instagram che lo ritrae quando era appunto ancora giovane e prestante!

Eccolo  a torso nudo e con un torace assolutamente tonico e scolpito,  tutto intento in una scalata, la sua più grande passione. I capelli e la barba lunga di color scuro non lo fanno certo mancare di fascino, conferendogli una divertentissima somiglianza con il noto ispettore Nico Giraldi, magistralmente interpretato dal compianto Thomas Milian e molto conosciuto nel nostro Paese.

Non sono mancati -ovviamente- una pioggia di commenti, più che  positivi, da parte della sua vasta schiera di fan e ammiratrici, e numerosi cuoricini palpitanti.

Tomaso Trussardi quasi irriconoscibile con barba lunga e capelli al vento

Tomaso Trussardi e la bellissima Michelle Hunziker sono stati sposati per ben 10 anni. Milioni di fan hanno visto nel loro rapporto un ideale romantico da raggiungere. Ma, purtroppo non molti mesi fa or sono hanno diramato un comunicato, piuttosto breve,  con il quale hanno annunciato la fine del  loro matrimonio.

La notizia-  come è  normale che sia-  ha fatto immediatamente il giro dell’etere causando un’autentica e potente ondata di dispiacere nell’animo del grande pubblico.  Dopo il durissimo colpo tuttavia, Tomaso è stato avvistato a Bergamo, ove ha preso parte  a una gara automobilistica . E qui  un dettaglio non è affatto passato inosservato.

A colpire immediatamente l’attenzione dei presenti oltre che del vasto popolo della Rete è stato il look volutamente informale, barba lunga e capelli lasciati liberi, al vento.  Lui quasi irriconoscibile!

Wanda Nara, via il reggiseno!

Wanda Nara non si smentisce ma! E infatti la moglie di Icardi ancora  una volta ha infiammato  il Web con uno scatto che mette in risalto le sue curve da capogiro. Uno dei suoi numerosi scatti la immortala con una tutina intera da ginnastica super elasticizzata con una maxi scollatura sul davanti che fa intuire che- con molta probabilità- lei non indossi il reggiseno! I fan in delirio!

Impostazioni privacy