Elodie, selfie in costume e curve in primo piano: pazzesca

Elodie ha lasciato tutti senza parole. La cantate ha postato uno scatto super sexy che la ritrae in costume, sensuale e conturbante ha infuocato la rete ancora una volta con la sua femminilità.

Eccola in questo foto che ha fatto il giro del web in pochissime ore.

Elodie, la cantante infiamma il web, lo scatto è virale

Elodie è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Bellissima e talentuosa è desiderata dai più grandi brand di moda, dalla televisione, sono letteralmente tutti pazzi di lei. La sua musica non conosce confini, piace proprio a tutti.

Elodie è diventata una vera e propria icona per tantissime giovanissime che in lei vedono un esempio di forza e di grinta. Proprio di recente è finita nel mirino del gossip grazie ad uno scatto davvero sensuale. Eccola posare dinnanzi allo specchio in bikini, non si può negare che è letteralmente bellissima.

Elodie, il passato difficile l’ha resa una donna forte e consapevole

In una recente intervista rilasciata per Grazia la cantante ha raccontato del suo difficile passato: “A 12 mi facevo le canne tutto il giorno per stare tranquilla. Ero sempre arrabbiata. A 15 anni ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli”.

Poi ha aggiunto: “Fingevo anticonformismo, proclamavo ‘non ho bisogno che qualcuno mi dichiari matura o meno’. In realtà non mi sentivo all’altezza di fare l’esame. Ci ho messo anni per dire che ho solo la terza media: mi vergognavo come una ladra”.

Conclude: “Rimpiango moltissimo il fatto di essere ignorante. Mi fa sentire a disagio, anche perché sono stata vigliacca”.

 

Impostazioni privacy