Cristina Chiabotto, il primo scatto della piccola Sofia è boom di like

Sono ore speciali per Cristina Chiabotto, diventata mamma bis, da poco, della sua Sofia. Il primo scatto della piccola, pubblicato su Instagram, ha fatto in breve tempo incetta di like. 

Il 29 giugno è nata Sofia, secondogenita di Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio. La coppia è al suo secondo fiocco rosa, visto che sono già genitori di Luce Maria, che ha spento la prima candelina lo scorso 7 maggio.

L’ex Miss Italia, ha dato la lieta notizia attraverso i social, condividendo il primo scatto della neonata.

Un amore grande

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono innamorati all’istante. Dopo un anno di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze, era il 2019. Su di lui Cristina ha sempre speso parole bellissime, come per esempio il fatto che l’ha saputa aspettare, con tanta pazienza, dato che lei dopo la rottura con il suo ex fidanzato, Fabio Fulco, non era ancora pronta ad iniziare una nuova storia d’amore.

E invece poi la storia d’amore è arrivata, portandosi dietro tanta felicità, rendendo nel giro di tre anni, la coppia, genitori di due bambine.

Il primo scatto della seconda figlia di Cristina Chiabotto

La Chiabotto aveva dato notizia della seconda gravidanza nel mese di aprile, subito dopo Pasqua. Aveva confidato ai suoi fan di essere molto emozionata perché presto sarebbero stati in 4. “Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita”, aveva scritto sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 600 mila follower.

Successivamente è stato svelato anche il sesso del bebè che portava in grembo. La showgirl piemontese scelse il salotto di Verissimo per comunicarlo, oltre a sottolineare l’amore e la stima che prova per suo marito: “È straordinario, sono molto fortunata ad averlo al mio fianco. Spero che venga fuori un bel mix di tutti e due. Lui è determinato, io sono quella più romantica e dolce”.

Sofia è nata il 29 giugno e Cristina Chiabotto lo ha fatto sapere attraverso un post in queste ultime ore. Lo scatto immortala la piccola nella culletta, che per ovvie ragioni di privacy, ha il visino coperto. Tantissimi i messaggi arrivati al margine carichi di auguri per i genitori.

Impostazioni privacy