“Come ho scoperto il tumore”, la confessione di Fedez. C’entra Chiara Ferragni

Fedez durante una diretta Instagram rivela come ha scoperto il tumore al pancreas. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Mentre Chiara Ferragni lancia parole bellissime per suo marito attraverso il suo profilo social, Fedez fa sapere ai suoi, altrettanto milioni di fan, come ha scoperto di avere il tumore al pancreas. Dopo aver incantato il pubblico qualche giorno fa, di quasi 20 mila persone, a Milano con il suo evento Love Mi, assieme a J-Ax.

“Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te”. È la didascalia della star dei social, Chiara Ferragni, riferendosi proprio al concerto gratuito e benefico organizzato dal marito. E pensare che è stato proprio grazie a lei, anzi, ad un litigio con lei, secondo quanto raccontato dal rapper, che lui ha scoperto di avere un brutto male.

 

Il tumore di Fedez

La notizia di aver scoperto un tumore, che Fedez dava mesi fa attraverso i suoi canali social, è esplosa in rete e sui giornali in pochi minuti, facendo preoccupare tutti i suoi fan.

Dopo l’operazione e l’esportazione del tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez per fortuna il 28 giugno è tornato sul palco insieme al suo caro amico J-Ax – con il quale ha fatto pace da poco – portando avanti una maratona musicale di 6 ore con 22 artisti e altri ospiti speciali per raccogliere fondi a favore di Tog – Together To Go. A riprova del fatto che il periodo buio è stato superato, grazie anche alla luce che lo ha guidato in quel duro cammino, ossia quella della vicinanza di sua moglie Chiara Ferragni.  “Volevo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicina in questo periodo che è mia moglie, ti amo tanto amore” ha detto emozionato il cantante sul palco.

La lite con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è presente nel racconto del tumore di Fedez, più di quanto uno si possa aspettare. Si, perché pare che il rapper abbia scoperto di essere malato, proprio “grazie” ad una lite con la moglie. Per il bisticcio Fedez si è recato ad una visita di controllo in ospedale con due ore di ritardo ed è stato visitato da un altro dottore che gli ha consigliato di approfondire i controlli.

“È stato un momento alla Sliding doors che ha fatto vacillare il mio essere ateo. Tra l’altro quella stessa dottoressa era sotto al palco al Love Mi e al termine del live ci siamo abbracciati e ci siamo commossi insieme”. Ha dichiarato Fedez a Cosmopolitan.

Impostazioni privacy