Barù e Katia Ricciarelli: come si sono presentati al matrimonio di Davide Silvestri

Davide Silvestri domenica 3 luglio ha sposato la sua storica fidanzata Alessia Costantino. Tra gli invitati gli ex compagni d’avventura del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Barù. Ecco come si sono presentanti.

Non poteva mancare il matrimonio Vip, anzi da Vippone, di Davide Silvestri in quest’estate post Covid, in cui i fiori d’arancio impazzano tra le coppie dello showbiz. L’ex attore della soap Vivere ha detto sì alla sua dolce metà, dopo la lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Al matrimonio di Davide Silvestri tuttavia hanno preso parte pochi ex gieffini Vip. Tra questi spiccano Barù e Katia Ricciarelli.

Un matrimonio fuori dagli schemi

Davide Silvestri è convolato a nozze con Alessia Costantino, con cui vive insieme in Brianza da diverso tempo. La cerimonia si è svolta in un’incantevole e lussuosa location in campagna, nella provincia di Monza, La Lodovica.

Gli sposi hanno scelto un tema preciso per la festa, quello country, che ha reso tutto un po’ più divertente e speciale. Tutti gli invitati infatti hanno usato outfit idonei, in tenuta da contadino. Anche Katia Ricciarelli e Barù.

Katia Ricciarelli e Barù al matrimonio di Davide Silvestri

Per il giorno più bello della sua vita Davide Silvestri ha voluto al suo fianco i familiari e gli amici più cari. Non potevano mancare i suoi ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ma di questi solo quattro hanno partecipato alla sua felicità: Barù che si è occupato della grigliata durante il party, Giucas Casella, Jessica Selassié e Katia Ricciarelli.

L’ex moglie di Pippo Baudo ha optato per un completo, camicia e pantaloni. La camicia rigorosamente a fiori è stata indossata con un cappello a falde larghe, rosso come i pantaloni. L’enologo Barù, invece ha scelto la classica salopette da lavoro color beige, abbinata ad una camicia a quadri. Grazie al matrimonio di Silvestri, Jessica Selassié e Barù sono riapparsi insieme. 

Alla festa non si sono presentati, per motivi di lavoro, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni. Pare invece che Soleil Sorge e Alex Belli non siano stati invitati. Il cugino Kekko, il cantante dei Modà, è stato il testimone di nozze.

Impostazioni privacy