Uomini e Donne choc: l’addio dopo soli pochi mesi, tutto finito

Si è ufficialmente conclusa la love story tra il tronista e la bellissima corteggiatrice. La notizia del loro addio ha fatto il giro della rete in pochissimi minuti. Per i milioni di fan è stato un duro colpo, in tantissimi speravano infatti che tra loro potesse durare per sempre.

Ed invece hanno deciso di separare le loro strade. L’indiscrezione ha lasciato tutti senza parole. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, fine della storia d’amore, ecco le motivazioni

La love story tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone è giunta al termine. I due s’erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne, al termine del suo percorso l’ex tronista aveva fatto il nome, era nata così una delle storie più appassionanti del dating show condotto da Maria De Filippi.

La coppia era seguitissima sui social, in migliaia infatti supportavano il loro amore, ed ora che la notizia della loro rottura circola veloce, il dispiacere è altissimo. Ad assicurare che tra loro è finita è stato anche l’esperto di gossip Amedeo Venza, che su Instagram ha fatto sapere Valeria e Matteo si sono detti addio.

Trono Classico, è finita tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Ma perchè hanno deciso di lasciarsi? Pare che Valeria sia rimasta profondamente rammaricata dal comportamento di Matteo. La fine della loro storia sembra essere certa anche se a chiarire la situazione saranno i diretti interessati.

Per il momento entrambi hanno scelto la via del silenzio, ma si vocifera che il motivo della rottura sia stata la distanza geografica che avrebbe giocato un ruolo determinanti nell’allontanarli giorno dopo giorno.

I fan più affezionati alla coppia avevano intuito qualcosa, ma ora pare che sia davvero finita. Lo sconcerto e la tristezza dei fan non ha fine, ora si attendono comunicazioni sia da Valeria che da Matteo che per momento hanno deciso di non fornire alcuna spiegazione circa la fine della loro storia.

 

Impostazioni privacy