Tu Sì Que Vales, addio anche a Giulia Stabile: chi la sostituisce

Tu Sì Que Vales, un seguitissimo programma che nel tempo possiamo dire che oltre ad aver fatto grande compagnia al pubblico sia anche stato un grandissimo scopritore di talenti del mondo cello spettacolo, che però ora sta rischiando di perdere un altro elemento cardine… Si tratta della bellissima  Giulia Stabile. I motivi dell’addio…

Giulia Stabile, sopraffina ballerina professionista e conduttrice molto amata, non sarà presente nella prossima edizione di Tu Sì Que Vales, da chi verrà sostituita? Spunta ora un nome. Un cantante…

Tu Sì Que Vales, addio a Giulia Stabile

Tu Sì Que Vales, come ben sappiamo è un format che consente a persone ed artisti di tutto il mondo di farsi conoscere attraverso il proprio cavallo di battaglia. E poi- a dirla tutta-  ogni tipo di arte su quel palcoscenico è consentita, dal ballo, al canto, alla recitazione, al cabaret.

Il parterre dei conduttori di questo programma lo si vede composto da Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre la giuria vede Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Ma tornando a Giulia Stabile tutti noi sappiamo che essa è una bellissima e bravissima ballerina formatasi nella scuola di Maria De Filippi che l’ha voluta poi, dopo la sua vittoria all’interno del suo talent, nelle file dei professionisti.

Tuttavia  ora pare che la giovane sia pronta ad andarsene dallo staff del programma di punta del sabato sera di Canale 5…

Al suo posto arriva lui…

Oltre che simpaticissima è anche molto carismatica, Giulia  riesce senza troppi sforzi ad accattivarsi le simpatie del pubblico sia a casa che presente in studio, ragion per cui Queen Mary le ha offerto il ruolo di conduttrice per il programma. Ma  stando alle ultime indiscrezioni, non sarà più presente nella prossima edizione, ma sarà un ragazzo a prendere il suo posto. Un cantante e anche lui star di Amici. Chi è?

Albe nuova star del sabato sera di Canale 5?

Si tratta di Albe che- pur non avendo vinto il padre di tutti i talent- è comunque rimasto saldamente nei cuori dei telespettatori. Ecco dunque spiegato il motivo che ha spinto la sua pigmaliona a puntare ora su di lui. Chiaramente se Giulia non ci sarà più a Tu Sì Que Vales è perché avrà altri impegni da rispettare, magari sempre in Tv.  Del resto- ormai si sa- la ragazza con le mani in mano proprio non ci sa stare!

Impostazioni privacy