‘Ti denuncio”, la furia di Belen: l’argentina mai vista cosi

Belen Rodriuguez è andata su tutte le furie. La conduttrice e show girl argentina questa volta non ha retto ed ha dato un ultimatum ben preciso. I fan della splendida compagna di Stefano De Martino sono rimasti di stucco.

Di fatto la Rodriguez è apparsa sempre molto diplomatica e calma, anche per questo i suoi followers sono rimasti senza parole.

Belen Rodriguez, la conduttrice non ci sta e sbotta, questa volta è davvero arrabbiata

Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro del gossip. Questa volta però, a destare interesse e curiosità sarebbe stata la presunta reazione che la conduttrice argentina avrebbe avuto nei confronti del suo ex compagno, Antonino Spinalbese.

Di recente, Antonino è stato paparazzato in compagnia della sua nuova compagna Giulia Tordini. Whoopsee ha pubblicato il video in cui i due passeggiano insieme e da quel momento non si è parlato d’altro. Non si sa come abbia reagito la conduttrice dinnanzi alla sua nuova frequentazione.

Belen Rodriguez avverte Antonino Spinalbese: “Non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia…”

Ma, di recente so è diffuso una notizia che la lasciato tutti senza fiato. Pare infatti che Antonino sia pronto per vivere una nuova esperienza in casa Mediaset. Si vocifera infatti che Spinalbese sia pronto per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Si vocifera che non appena Belen ha appreso questa news, abbia voluto mettere immediatamente le cose in chiaro. La Rodriguez ha deciso di mettere i puntini sulle i, facendogli sapere che nel caso in cui dovesse parlare di lei o di Luna Marì nella casa più spiata d’Italia, scatterà una denuncia.

Tale indiscrezione è stata resa nota dalla pagina Instagram ”investigatore social” Alessandro Rosica, pare infatti che Belen non abbia preso bene la partecipazione di Spinalbese al Grande Fratello Vip, così avrebbe detto: “Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”.

 

Impostazioni privacy