Sabrina Salerno fa scoppiare Instagram: il bikini non regge

Sabrina Salerno ha lasciato tutti senza fiato. La sexy cantante e conduttrice televisiva ha postato uno scatto in bikini che ha infuocato il web. Bellissima e sensuale ha sfoggiato le sue curve prorompenti, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare la sua straordinaria forma fisica.

Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like.

Sabrina Salerno, lo scatto in costume manda gli utenti fuori di testa

Sabrina Salerno è l’assoluta protagonista di questa calda e rovente estate 2022. La sexy e conturbante cantante ha mostrato il suo fisico scultoreo, postando uno scatto al cardiopalma. In pochi minuti la foto ha fatto il giro del web, rimbalzando da un social all’altro, lasciando tutti senza fiato.

Le curve generose e toniche di Sabrina hanno catturato l’attenzione di milioni di fan che non hanno resistito, complimentandosi per la sua estrema bellezza. Eccola sensualissima posare per questo scatto in bikini ha reso ancora più bollente queste calde giornate estive.

Sabrina Salerno, cantante di successo e mamma esemplare ma nella sua vita anche momenti difficili

Sabrina Salerno vanta una carriera ricca di successi. La cantante ha venduto ben 20 milioni di dischi, oggi è una star ed anche una mamma amorevole. Al Corriere Della Sera la Salerno ha raccontato della sua vita, del rapporto con suo padre e con suo figlio.

Avevo 12 anni quando ho conosciuto mio padre. Avevo scoperto nome e cognome e lo avevo cercato sull’elenco telefonico. Lo avevo chiamato per incontrarlo, per curiosità: volevo dare un’immagine all’uomo che, seppure involontariamente, mi aveva messa al mondo. Ho sempre rispettato che non volesse riconoscermi“.

Poi ha aggiunto:  “A 30 anni ho cominciato a capire che certe situazioni se non le risolvi te le trascini per tutta la vita. Quando avevo 45 anni mi disse che mi avrebbe riconosciuta, ma non avrei mai ricevuto il suo affetto. Con lui poi ho fatto pace. Prima che morisse ho sistemato tutto: un periodo bellissimo, durato pochi mesi. Ho una sorella fantastica, Manuela, l’altra sua figlia: ha 44 anni, io 53. È stata lei a cercarmi”

Impostazioni privacy