Pascale-Turci nozze, arriva il regalo dell’ex Silvio Berlusconi

Francesca Pascale e Paola Turci si sono dette si per sempre. Per l’occasione pare proprio che  Silvio Berlusconi abbia deciso di regalare alla sua ex fidanzata dei preziosi doni. L’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio ed ora non si fa che parlare d’altro.

Si vocifera infatti che alcuni parlamentari non l’abbiano presa bene.

Silvio Berlusconi intende omaggiare le spose con doni preziosi?

Solo pochi giorni fa si è diffusa la notizia che Paola Turci e Francesca Pascale sarebbero convolate a nozze. L’indiscrezione è circolata velocissima in rete, rimbalzando da un social all’altri in tempi record. La curiosità da parte degli italiana è stata alta, anche perchè Francesca Pascale ha vissuto una storia d’amore con l’ex premier Silvio Berlusconi.

Ora, un’altra news sta tenendo i curiosi sul filo del rasoio. Pare infatti che proprio Silvio, ex di Francesca Pascale abbia intenzione di augurare loro il meglio attraverso la donazione di alcuni preziosi.

Ecco cosa intende regalare Berlusconi alla sua ex Francesca Pascale

Il Messaggero, riporta infatti: “Il Cavaliere starebbe pensando a qualcosa di più sostanzioso degli auguri. “Nella sua infinità generosità”, c’è chi dice in Forza Italia, “il Presidente è pronto a fare un regalo a Francesca e Paola per la loro unione”. Si prevede che arrivino due gioielli”.

Una notizia che non avrebbe entusiasmato alcuni parlamentari vicino a Marta Fascina, attuale compagna di Silvio Berlusconi, i quali avrebbero detto ironizzando: “il regalo Berlusconi lo ha già fatto ed è la liquidazione ricevuta da Francesca quando si sono separati. Una villa e oltre 20 milioni di euro.”

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy