Gianni Sperti, vacanza da incubo: disavventura per l’opinionista di Uomini e Donne

Ora che moltissime trasmissioni si sono concluse per la classica pausa estiva, anche i punti saldi di Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv, possono dedicarsi alle vacanze in attesa delle nuove registrazioni che prenderanno il via a fine agosto per poi andare in onda a settembre su Canale 5. E così anche Gianni Sperti, storico opinionista alla Corte di Maria De Filippi, ha deciso di farsi un bel viaggio. Peccato che non sia iniziato nel migliore dei modi…

Non se l’aspettava- di certo- il ballerino e oggi personaggio televisivo sempre più apprezzato dal grande pubblico televisivo, di dover iniziare così male i suoi giorni di ferie. In pratica pare che sia stato protagonista di una disavventura. L’ha raccontata lui in una Storia su Instagram.

Gianni Sperti, problemi in vacanza

Non si sa se sia da solo o in compagnia di un amico o di un’amica, questo lui non ce lo fa sapere, in nome soprattutto della sua proverbiale riservatezza, anche se- secondo molti- starebbe da solo. Dove? Al Cairo.

Sì, l’opinionista ha scelto questo luogo per le sue vacanze estive delle quali ci sta dando una discreta gallery nelle sue Storie caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che lui stesso gestisce in maniera impeccabile Ed è qui che ci ha anche raccontato di una sua disavventura...

Al Cairo, non si trovava il suo bagaglio!

” Ora posso raccontarvi la mia disavventura”, così esordisce l’uomo nel suo racconto per poi tosto aggiungere: ” Sono arrivato il 28 giugno al Cairo ma senza il mio bagaglio, non è arrivato. Da cinque giorni sono in giro senza NIENTE”. E a questo punto i suoi fan, che sono davvero molto numerosi, hanno iniziato a preoccuparsi seriamente per lui che- però- pian piano li ha rasserenati!

Difatti poi ha raccontato, dopo varie peripezie, di essere riuscito a trovarlo e di esserne ritornato in suo possesso. In pratica, come ha raccontato lo stesso, dopo giorni di invio di email e di tante telefonate alla fine è riuscito ad avere il permesso di entrare nel deposito bagagli. Ed è lì che, armatosi di tanta pazienza, è riuscito a trovare il suo!

Della serie, ” tutto è bene quel che finisce bene”….

Ore deve “ricaricare le pile”

Tra l’altro pare che Sperti si sia comunque riuscito a non farsi rovinare lo spirito della vacanza e che si sia abbandonato anche alla magia del posto. Ha quindi mostrato squarci suggestivi, mercati e anche qualche delizioso gattino che- siamo certi- lo avrà immediatamente conquistato! Ora, finita la sua disavventura, può pensare solo ed esclusivamente al suo meritatissimo relax in attesa delle nuova stagione televisiva che poi non è tanto lontana…

Impostazioni privacy