Fedez e Chiara Ferragni , la verità sul terzo figlio. Parla lui

Si era iniziato a mormorare che i mitici Ferragnez avessero iniziato a  ponderare la decisione di mettere al mondo un terzo erede. E la cosa pareva aver preso piede dopo che Chiara aveva visto il nipotino nato dalla sorella.  E ora spunta la verità… Parla lui!

Quale sarà la verità sul terzo possibile erede della coppia Chiara Ferragni e Fedez? Lei è già in dolce attesa? Una foto postata sui Social farebbe pensare di sì. Arriva la confidenza del rapper ai fan…

Ferragnez, si allarga la famiglia?

Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del terzo figlio? La famiglia Lucia si sta- forse- già allargando?  I due sono sbarcati in Salento, lui per lavoro e lei per stargli accanto come moglie devota e innamoratissima. Sono bastate alcune foto pubblicate sui loro Social, dove sono entrambi- a dir poco- attivissimi e seguitissimi,  a scatenare i rumors del vasto popolo del Web riguardo a  una possibile gravidanza dell’imprenditrice digitale, più famosa e amata al mondo. Ma andiamo con il racconto dei fatti…

Lui le accarezza dolcemente la pancia...

Trovandosi in Puglia per partecipare a Battiti Live, la coppia ha approfittato per trascorrere qualche ora di   mero e romantico relax al mare. In particolare, in una foto, è la posizione assunta da Chiara Ferragni ad alimentare i gossip su una probabile gravidanza: la mano di Fedez è andata- infatti- a  posizionarsi proprio sulla pancia della sua bellissima e famosissima moglie che lo guarda adorante con gli occhi luccicanti e luminosi.

Inoltre la bacia teneramente sul capo con fare molto protettivo. Il rapper ha voluto con tale scelta lanciarci un segnale? I fan ci sperano e intanto iniziano a sognare ad occhi aperti… Leone e Vittoria avranno un bel fratellino o una bella sorellina? Che cosa c’è in cantiere?

La risposta di Fedez

L’artista – tra l’altro-  si è svegliato prestissimo e ne ha approfittato per intrattenersi a lungo  con i followers sui Social, rispondendo pure ad alcuni loro quesiti. E riguardo all’ arrivo di un terzo figlio lui ha candidamente confessato che ” C’è l’intenzione di allargare la famiglia, ma non in questo momento”. Inoltre ha anche rivelato i possibili nomi!

“Se è femmina, si chiamerà Nirvana. Nirvana Lucia Ferragni”, ha confidato. “A Chiara fa ca*are”. Poi  ha tosto aggiunto: “Se maschio, si chiamerà Mark, Travis o Thomas. Sono i nomi dei Blink-182, il mio gruppo preferito, e qui sono sicuro che Chiara non avrà nulla da dire”.

Impostazioni privacy