Brave and Beautiful, arriva la terza stagione con la vita di Cesur e Suhan

Non si fa che parlare d’altro. La terza stagione di Brave and Beautiful sarà incentrata sulla nuova vita di Cesur e Suhan, lontano dalla cruenta faida familiare. Ma quando andrà in onda?

I fan sono in trepidante attesa, non vedono l’ora di poter capire come andranno le cose tra loro.

Brave and Beautiful, è in arrivo la terza stagione? Ecco la verità

Brave and Beautiful è stato un successo clamoroso. L’amatissima soap turca è stata seguita con interesse da milioni di telespettatori che si sono sinceramente affezionati alle vicende dei due protagonisti, Cesur e Suhan.

La fiction ha riscosso un grandissimo apprezzamento in tutti i Paesi in cui è stata trasmessa, ed ora che la seconda stagione è giunta la termine in tantissimi si domandano se ci saranno le nuove puntate.

Brave and Beautiful, ci saranno le nuove puntate della soap?

Sul web si è diffusa velocemente la notizia che a breve i protagonisti della soap gireranno la terza stagione, incentrata sulla nuova vita di Cesur e Suhan. Le puntate quindi dovrebbero raccontare della loro storia d’amore lontano dalle tragiche vicende che per lungo tempo hanno ostacolato il loro grandissimo amore.

Ma è davvero così? In realtà si tratta di una voce senza alcun fondamento ed a ben vedere dalla produzione turca della fiction tutto tace, secondo rumors non ci sarà alcun proseguo per Brave and Beautiful.

La soap si è conclusa, ed i fan più accaniti dovranno rassegnarsi all’immaginazione, Cesur e Suhan non torneranno sul piccolo schermo, almeno per il momento.

Impostazioni privacy