Uomini e Donne, Ursula si è presentata così alla sua festa di 40 anni: scoppia la polemica

Ursula Bennardo, volto noto di Uomini e Donne, ha raggiunto un traguardo importante: i 40 anni. Per festeggiarli la compagna di Sossio Aruta ha organizzato una bellissima festa in compagnia di amici e parenti. Ecco cosa ha deciso di indossare per l’evento.

Ha trovato la popolarità a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, a cui ha preso parte nelle precedenti stagioni. Ursula Bennardo qui ha trovato l’attuale compagno, l’ex calciatore Sossio Aruta, che l’ha resa madre per la quarta volta, di Bianca nata l’11 ottobre del 2019.

Nata il 25 giugno del 1982, l’estetista di Taranto è attiva su Instagram con oltre 400 mila follower, dove svolge in pieno la sua nuova veste di Influencer. Proprio sui social in questi ultimi giorni, Ursula ha condiviso scatti e video che raccontano i festeggiamenti del suo 40esimo compleanno.

La storia d’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno fatto appassionare il pubblico di Uomini e Donne e di Temptation Island con le loro vicissitudini amorose. Entrambi con caratteri determinati, spesso si sono scontrati, lasciati, e infine tornati insieme.

Anche se ancora non hanno coronato la loro storia d’amore con il matrimonio, hanno messo al mondo la loro gioia più grande, Bianca, spesso presente nei post di mamma e papà.

L’outfit del compleanno

Quarant’anni sono un traguardo interessante per molte donne. Ursula Bennardo ha voluto commemorare il momento sui social, dapprima, proprio nel giorno del suo compleanno, il 25 giugno scorso, condividendo uno scatto che la immortala in un abito rosso scarlatto che riprende anche il rossetto, che ha sfoggiato con un sorriso davanti l’obiettivo del cellulare, mentre dà le spalle allo splendido panorama di Orsa Maggiore.

“Felice ed orgogliosa per tutto ciò che ho vissuto e curiosa per ciò che vivrò. BRINDO CON VOI QUESTO MAGICO MOMENTO,UN COCKTAIL DI GIOVINEZZA E MATURITÀ. A U G U R I  A  M E.” E’ la didascalia che accompagna la foto che ha ricevuto in breve tempo una miriade di like e messaggi di auguri.

Per la festa del suo compleanno, Ursula però ha optato un outfit più fresco e più consono alla location da spiaggia. Lei, così come tutti gli altri invitati hanno indossato il bianco. La festeggiata ha abbinato al suo dress corto, impreziosito dalla scollatura a V in pizzo, un paio di stivali azzurri alla cowboy.

Impostazioni privacy