Soleil Sorge, ecco in quale casa andrà a vivere nei prossimi mesi. Incantevole

Protagonista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, continua ad incantare i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram, dove ha all’attivo ben oltre un milione di follower. Qui ama condividere scatti e video che mettono in mostra la sua bellezza. In queste ore, la modella ha mostrato anche quale sarà nei prossimi mesi la sua casa di Milano. 

Nata il 5 luglio del 1994 a Los Angeles, Soleil Sorge è una delle showgirl più belle della televisione. Il pubblico l’ha vista per la prima volta a Uomini e Donne dove ha partecipato come corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

Soleil Sorge è anche una modella ed è un’assidua viaggiatrice. Sappiamo che si trova spesso a Milano per motivi di lavoro, ma non ha mai specificato bene dove abbia la sua residenza stabile. Quello che è certo è che Soleil è stufa di andare in Hotel, e come ha fatto sapere ai suoi follower in queste ore, andrà a vivere presto in un nuovo appartamento nel capoluogo lombardo. In attesa però, di trovare la sua casa. Che abbia intenzione di comprare e mettere radici?

La nuova casa di Soleil Sorge

Soleil ha il papà italiano e la mamma americana. È cresciuta in Abruzzo, ma è andata a studiare recitazione a New York. In Italia, ha dapprima lavorato a Roma Tv e Roma Now, e dopo aver partecipato a Miss Italia, e successivamente a Uomini e Donne, ha iniziato la sua carriera nel piccolo schermo partecipando a diversi programmi di successo, sia come opinionista che come concorrente dei reality più famosi. L’ultimo proprio il Grande Fratello Vip.

Tra un viaggio e l’altro pare che Soleil abbia deciso di trovare un nuovo punto fermo in cui rifugiarsi a Milano e l’ha trovato in un graziosissimo appartamento. “Questa sarà la mia casetta per i prossimi mesi, mentre continua la ricerca di casa nuova a Milano” fa sapere l’ex gieffina Vip, facendo il tour dell’appartamento. “Bye bye Hotels, almeno a Milano” Aggiunge Soleil.

La casa appare subito graziosa e accogliente. Ha il pavimento grigio che va in netto contrasto con le pareti bianche e i mobili, scelti con cura, della stessa tonalità. Appena si entra c’è la zona living, divisa dalla piccola cucina ordinata e funzionale. Poi un piccolo corridoio porta alla camera da letto che ha una graziosa veranda, dove Soleil potrà trascorrere i suoi momenti di relax.

Impostazioni privacy