Mara Sattei, oggi regina dell’estate con Fedez e Tananai: ma la ricordate ad Amici?

Mara Sattei è l’assoluta protagonista di questa calda e rovente estate. La cantante è in vetta alle classifiche nostrane con la sua hit insieme a Tananai e Fedez. Il successo per lei è esploso dopo anni di gavetta e sacrificio.

Oggi è una delle interpreti più amate e seguite, ma la ricordate ad Amici?

Mara Sattei, ricordate il suo esordio nella scuola di Amici?

Mara Sattei ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica quando era ancora giovanissima. La cantante a soli 18 anni è entrata infatti a far parte del talent show più amato di Canale 5, Amici. Ai tempi la giovane e talentuosa artista si è presentata al grande pubblico con il suo vero nome, Sara Mattei.

Correva l’anno 2014 quando si è accaparrato il banco nella scuola di Amici, quell’edizione si è poi conclusa con la vittoria di Deborah Iurato per il canto e Vincenzo Durevole, per il circuito ballo.

Amici, Mara Sattei ai tempi era Sara Mattei

Mara si è fatta apprezzare dal grande pubblico grazie al suo innato talento, alla voce potente ed alla determinazione. Riesce a conquistare milioni di persone con la sua audacia, convincendo i telespettatori puntata dopo puntata. La Sattei arriva sino al Serale, dove da il meglio, ma sfortunatamente viene eliminata nel corso della seconda puntata.

Circa un anno fa, Mara è tornata nello studio del talent show, esibendosi con Giorgia. Per lei è stata un’emozione unica, come se fosse tornata a casa dopo tanto tempo. Maria De Filippi non ha dimenticato il suo video di presentazione e con ironia le ha detto: “Mi ricordo avevi mandato il provino dal bagno”- Mara ha annuito dicendo di aver interpretato una canzone di Adele.

Oggi, Mara è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Di strada ne ha fatta tantissima e si sta godendo il suo momento d’oro. La canzone “La dolce vita” è già un tormentone.

 

Impostazioni privacy