La principessa Charlotte in lacrime: la reazione di mamma Kate e papà William VIDEO

Una scena decisamente molto ma molto  commovente e assolutamente strappalacrime quella che vediamo in un video Social sul profilo Instagram della principessa Charlotte di Cambridge. La piccola in lacrime. E poi arriva  il conforto dei genitori.

Papà William e mamma Kate non contravvengono mai e poi mai, nonostante i loro numerosi impegni, al loro ruolo di mamma e papà di gran cuore e il video Social della piccola Charlotte lo dimostra di nuovo. Cuore immenso di genitori!

William e Kate, una coppia irreprensibile

William e Kate sono da sempre stati la coppia prediletta a Cambridge e che non ha mai tenuto banco per spiacevoli notizie o gossip “pepati”, ma – al contrario – ha sempre cercato e riuscito a mantenere una condotta pressoché irreprensibile.

Ha fatto da poco notizia anche il fatto che la Duchessa sia finalmente riuscita a convincere il marito a donarle un quarto erede per il loro 40 anni, ma ora ciò che colpisce molto di loro è la reazione che hanno avuto entrambi durante un fatto reso manifesto al vasto popolo della Rete tramite  in un video Social postato sul profilo Instagram della piccola Charlotte…

La piccola Charlotte si commuove: la dolcissima reazione dei genitori

Siamo a un  evento sicuramente di grande importanza e ingente  impatto. Durante di esso  i regnanti si trovano sulla consueta balconata ed è udibile in sottofondo un canto assai dolce che ha tutta l’aria di far parte della consueta colonna sonora del rituale che si sta svolgendo.

La  piccola Charlotte però, probabilmente per via del  suo animo tanto sensibile nel quale tale melodia ha fatto breccia, non riesce a trattenere le lacrimucce. E la reazione, praticamente immediata, sia  di mamma che di  papà riempie i cuori degli spettatori di tanta gioia e infinita commozione.

I loro occhi sono carichi d’amore

Dapprima papà William e successivamente mamma Kate si rivolgono alla piccolina piangente al fine di darle conforto e il che è visibile dai loro sguardi carichi di amore di chi sta mettendo in pratica al meglio il proprio dovere genitoriale, e si può dire che ci stanno riuscendo  davvero molto ma molto  bene!

Una scena strappalacrime assolutamente degna di un sonoro applauso che è un vero balsamo per il cuore per tutti gli animi sensibili e che mettono sempre al primo posto la famiglia, proprio come fanno loro. Una famiglia che- a quanto pare- si sta per allargare. A quanto la lieta novella del quarto erede?

Impostazioni privacy