Ilary Blasi e Totti vacanze sul lussuoso panfilo | Il video

In una video Social si può vedere la famiglia Totti con la bellissima  Ilary in primo piano. I membri sono intenti a godersi una piccola crociera su un natante lanciato a gran velocità sulle acqua marine. E lei è una vera sirena!

Ilary Blasi e la famiglia intenti a godersi una lussuosa vacanza su uno yacht, il tutto testimoniato da una video Social  caricato su Instagram da quello che pare essere un fan della conduttrice romana.

Ilary Blasi, finalmente vacanze anche per lei!

Le trasmissioni di punta delle reti ammiraglie si sono fermate per la consueta pausa estiva, in particolare anche per quanto riguarda il secondo reality più famoso dopo il Grande Fratello capitanato da Alfonso Signorini – sia nella sua versione comune che in quella Vip – ovvero L’Isola Dei Famosi, che vede alla conduzione a splendida Ilary Blasi e che ha visto trionfare l’attore Nicolas Vaporidis nell’ultima edizione appena conclusa tra le polemiche visto che per molti non doveva essere lui il vincitore.

Tra costoro c’è da annoverare Luxuria che quest’anno ha ricoperto il ruolo di opinionista accanto a Nicola Savino.

Ma ora basta polemiche: ora che la trasmissione si è conclusa anche Ilary può dedicarsi alle vacanze

In uno yatch con il marito, lato b da urlo per lei

Eccola su quello che pare essere uno splendido panfilo intenta a prendere il sole in un video Social, realizzato a Ponza. Accanto a lei si intravede   il marito Francesco Totti disteso supino anche lui in modalità “tintarella”. Ilary -invece- è stesa in posizione ventrale con un berretto calcato sulla testa che le copre anche gli occhi,  in maniera da ripararla dal sole decisamente molto  cocente. Si intravede- per qualche rapido istante-  anche un altro corpo femminile, a quanto pare potrebbe appartenere alla bellissima Chanel.  Ma ciò che maggiormente colpisce è il lato b da urlo della conduttrice romana che lascia senza fiato!

Il video è sicuramente stato registrato da Ilary, ma su Instagram è stato condiviso non sul suo  profilo ufficiale bensì su quello che reca il nome di un suo fan,che ad ogni modo è risultato apprezzatissimo e molto seguito, oltre che commentato assolutamente in maniera positiva da tutti coloro che hanno voluto dire la loro a riguardo. E del resto, come potrebbe essere altrimenti? Lei al top della forma fisica e sempre più bella. E con la  nuova abbronzatura lo sarà ancora di più!

Impostazioni privacy