Il Paradiso delle Signore, tragedia sfiorata. Parla l’attrice: “La più imprevedibile delle catastrofi”

Nel giorno più importante della vita di Neva Leoni che interpreta la splendida Tina ne Il Paradiso delle Signore,  tra festeggiamenti vari e scambio degli anelli non è tuttavia filato tutto liscio. Difatti  pare che un imprevisto abbia rischiato di rovinare la festa.

Incendio alle nozze di Neva Leoni,  che ha spaventato e non poco non solo gli sposi ma anche tutti i numerosi presenti, vip inclusi. Il racconto dei fatti.

Un incendio ha fatto cambiare la location del matrimonio della  Leoni

In data 28 giugno 2022, l’attrice Neva Leoni, ovvero colei che vediamo nei panni di Tina Amato nella soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore e il comico Claudio Colica sono diventati marito e  moglie.

Non tutto è -però- filato liscio durante il matrimonio come hanno  raccontato  i diretti interessati sui Social. A rischiare di mandare per aria l’evento è stato un incendio scoppiato a poche ore dalle nozze nei pressi della location scelta dalla coppia.

Un imprevisto- decisamente grave e spaventoso-  che pare abbia costretto gli sposi a correre ai ripari e a trovare una soluzione  alternativa immediata per non annullare l’evento. E alla fine, grazie anche a Casali Santa Brigida che è l’ azienda che ha curato il matrimonio si è riusciti a trasferire ” il tutto” nella magnifica e decisamente romantica cornice del porto.

Alla fine si sono detti “sì”

I due  hanno dovuto spostare in fretta e furia la location per permettere ai vari invitati, decisamente numerosi,  di rimanere in sicurezza. Ironizzando sulla vicenda, la donna ha scritto su Instagram: “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”.

A festa conclusa, la Leoni ha poi ringraziato gli organizzatori dell’evento che, nonostante le fiamme dell’incendio improvviso, sono riusciti  comunque a salvare la giornata: “Grazie Casali Santa Brigida per la location stupenda e per aver gestito nel migliore dei modi la più imprevedibile delle catastrofi”.

Sempre con la grande  ironia che la contraddistingue da sempre, tramite un post in cui si è mostrata con l’abito nuziale, ha aggiunto: “Ci siamo sposati! Abbiamo combattuto lutti pandemie, varianti, guerre, piogge e incendi e questo ha reso il nostro matrimonio ancora più forte”. Dalla serie: tutto bene quel che finisce bene!

Alle nozze tanti colleghi ma c’è stato un grande assente: il papà, venuto a mancare un anno fa

Alle nozze, tenute  quasi segrete dagli sposi fino all’ultimo, hanno partecipato diversi attori di Il Paradiso delle Signore, come Giorgio Lupano, Enrica Pintore, Gloria Radulescu, Emanuel Caserio, Ilaria Rossi e tanti altri. A non esserci, inevitabilmente, è stato il padre dell’attrice, venuto a mancare circa un anno fa.

A lui lei dedicò un dolcissimo messaggio, ricco di immenso dolore: “Non sono pronta ma farò del mio meglio. Grazie per essere stato il miglior padre del mondo. Mi mancherai per sempre”..

Impostazioni privacy