Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Vittorio e Matilde di Sant’Erasmo, il colpo di scena

C’è molta attesa per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, che come annunciano gli spoiler, sarà molto emozionante e ricca di colpi di scena. A cominciare da Vittorio Conti, che non mancherà di regalare al pubblico, momenti sorprendenti.

Dopo le vacanze estive, in Rai tornerà Il Paradiso delle Signore. La soap italiana, ambientata nella Milano degli anni Cinquanta ha conquistato i telespettatori. Nell’attesa di ritrovare tutti i suoi amatissimi personaggi nel piccolo schermo, impazzano le prime anticipazioni.

Quella che sicuramente sorprenderà i fan, riguarda Vittorio Conti. L’affascinante e ambizioso consulente pubblicitario, nonché co-fondatore del negozio si avvicinerà a Matilde di Sant’Erasmo, parente di Adelaide, che come sanno bene i telespettatori alla fine della scorsa stagione, si è impossessata con l’inganno, le quote del grande magazzino di Umberto Guarnieri. La Contessa non solo tenterà di far licenziare Flora, ma si troverà all’improvviso a dividere il comando proprio con Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, annunciano che Vittorio Conti si addentrerà in una nuova storia sentimentale. Il proprietario del negozio più lussuoso di Milano incontrerà Matilde di Sant’Erasmo. Sarà lei a conquistare il suo cuore? Cerchiamo di capirci qualcosa in più.

Secondo le anticipazioni, nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 7, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, avendo acquistato le quote azionari della grande attività commerciale milanese, si troverà a lavorare al fianco di Umberto Guarnieri. Proprio per questo otterrà l’assunzione di Matilde sua nipote, che inizierà a lavorare alla gestione dell’atelier.

Matilde conquisterà Vittorio Conti?

Questa new entry darà una svolta alla vita sentimentale di Vittorio Conti, chiamato a fare i conti con i cambiamenti all’interno del Paradiso, avrà modo di trovarsi a contatto con le Di Sant’Erasmo.

Come si apprende dagli spoiler, puntata dopo puntata, Vittorio Conti dimenticherà Marta e incomincerà a nutrire attenzioni con una donna speciale, che farà breccia nel suo cuore. Nonostante il nome della donna non sia ancora stato rivelato, molti indizi portano al nome di Matilde. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy