Giulia Salemi, drastico cambio look per l’estate: addio capelli lunghi

Colpo di testa estivo per Giulia Salemi: la ex gieffina ha detto addio ai capelli lunghi mandando in visibilio i fan con un trendy long bob

L’estate, oltre al caldo, le vacanze, il relax, la spensieratezza, il divertimento e nuovi amori, porta con sé anche una ventata di freschezza e di libertà: infatti, ci liberiamo dei maglioni, dei cappotti e di tutti gli indumenti ingombranti riappropriandoci dei nostri corpi che così possiamo esibire con i loro pregi e difetti.

Giulia Salemi: drastico cambio look-tipiu-02/07/2022

Talune celebrities, invece, non si limitano a dare una rinfrescata al guardaroba ma si “liberano” anche dell’hair look che ha incorniciato i loro volti (noti) durante il lungo inverno in favore di un taglio più fresco e più adatto alla stagione calda: trendy, certo, ma anche comodo.

Arisa pochi giorni fa ha assicurato che per tutta l’estate la vedremo coi capelli al naturale, cioè cortissimi: la cantante lucana è una fan delle extension extra long ma ha deciso di rinunciarci per tutta l’estate per dare un po’ di tregua alla sua chioma; in fondo, è estate anche per i suoi capelli. Anche Kim Kardashian ha nuovamente stravolto la sua immagine: dopo essere passata dal nero al biondo platino, ha dato un taglio netto alla sua criniera lasciando di stucco i fan con uno caschetto molto fashion. Di recente si è unita alle colleghe anche Giulia Salemi, la dolce metà di Pierpaolo Pretelli.

Il bob è il must di stagione

Il long bob di Giulia Salemi-tipiu-02/07/2022

Negli anni Giulia Salemi è sempre rimasta fedele alla sua lunga chioma corvina che ama sfoggiare sia liscia che mossa, con o senza frangetta, ma che non ha mai tinta né tantomeno accorciato…almeno fino ad ora: la ex gieffina ha mandato in estasi i fan mostrandosi con un long bob leggermente più lungo davanti e con riga centrale.

Tuttavia, non è chiaro se si tratti di una parrucca o di un radicale cambio dell’hair look: nella foto in questione, infatti, postata sul suo profilo Instagram, Giulia Salemi, immortalata, a quanto sembra, durante uno shooting fotografico, indossa un body firmato Mugler. “Strane voglie e dove trovarle“, si legge nella didascalia a corredo dello scatto che ha incontrato il gradimento dei suoi fan per il modo in cui il long bob le incornicia il viso regalando profondità e intensità al suo sguardo.

Giulia Salemi: il suo long bob ha conquistato i suoi follower-tipiu-02/07/2022

Del resto, il bob è il taglio perfetto per l’estate, non a caso ogni anno conquista tantissime donne proprio perché sta davvero bene a tutte le rappresentanti del gentil sesso: è trendy, versatile ma soprattutto pratico e comodo. Necessita relativamente di poco cura, è naturale e anche in versione disordinata è sempre alla moda: insomma, il bob non passa mai di moda.

 

Impostazioni privacy