“Gemma e Giorgio di nuovo insieme”, scoppia la bomba dopo Uomini e Donne

La notizia ha davvero dello sconvolgente: pare che Alfonso Signorini voglia per la prossima edizione del Grande Fratello Vip,  ai nastri di partenza su Canale 5 a partire da settembre, due grandi protagonisti di Uomini e Donne quali Gemma Galgani e il suo celebre ex Giorgio Manetti. Lo rivela Nuovo Tv.

Si mormora da tempo che la dama torinese, dopo ben 11 anni di militanza all’interno del noto dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, sia pronta per nuove esperienze lavorative, ma i suoi fan non si aspettavano che tra di esse si potesse annoverare il padre di tutti i reality. E per le sostenitrici dell’ affascinante Gabbiano è– invece-una grande sorpresa immaginarlo nella lista dei papabili nuovi concorrenti.

Grande Fratello Vip, Signorini vuole Gemma e Giorgio!

Grande Fratello Vip, si è conclusa soltanto da qualche mese l’ultima edizione, che ha visto trionfare- inaspettatamente- in finale la splendida Jessica Selassié,  e già si parla di quella nuova che andrà in onda su Canale 5 a partire da settembre.

Confermatissimo al suo timone il carismatico Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi che ogni settimana ci regala grandi esclusive. Ma ora a donarci un’ anticipazione decisamente gustosa non è la sua bella rivista, bensì Nuovo Tv che spiffera che tra i nuovi partecipanti potrebbero esserci due volti amatissimi di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Gemma Galgani, ancora oggi presentissima nel parterre delle dame del mitico Trono Over, e del suo famosissimo  ex Giorgio Manetti che lavora da tempo in alcune Tv locali.

Nessuna conferma per ora ma lui…

Se lei- almeno per il momento- non ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, lui si è sbottonando dicendo che l’idea di stare chiuso in una casa, seppur famosa, per tanto tempo lo spaventerebbe. Ma c’è anche il fatto che, qualora lui accettasse, potrebbe guadagnare- a quanto pare-un bel gruzzoletto.

Tanto più che il fatto di essere in video, praticamente ogni giorno, potrebbe rilanciarlo e donargli una nuova popolarità.

Lei potrebbe- invece- accettare per tentare un nuovo percorso che – magari- potrebbe aiutarla anche a trovare l’uomo giusto. E se fosse ancora Manetti che oggi è tornato single?

Il ritorno di Guenda

Ma per due nomi che non sono ancora certi al 100% pare che ce ne stia uno che – invece-  potrebbe esserlo nelle prossime ore, come racconta Mondo Tv 24. Si tratterebbe di Guendalina Canessa, che dopo aver partecipato al Grande Fratello “ tradizionale” ha pure partecipato al Nip.

Tra gli altri papabili concorrenti: Antonino Spinalbese, il senatore Antonio Razzi, Gigliola Cinquetti, Alvaro Vitali, Federico Fashion Style, Manuela Arcuri, Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Antonella Fiordelisi, Pamela Prati, Patrizia Groppelli, Asia Gianese, Max Felicitas, Brenda Asnicar ed Evelina Sgarbi.

Impostazioni privacy