Francesca Pascale si sposa: arriva il commento di Berlusconi

“Auguri per una vita felice”: è il commento di Berlusconi al matrimonio tra Francesca Pascale e cantante Paola Turci

L’estate 2022 verrà ricordata non solo come una delle più calde di sempre ma anche come quella dei matrimoni gay vip: dopo che il giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano ha detto sì al suo compagno da 15 anni, l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino, anche la cantante romana Paola Turci e la compagna Francesca Pascale, nota soprattutto per essere stata per 13 anni la fidanzata di Silvio Berlusconi, sono pronte a giurarsi amore eterno.

Fracesca Pascale si sposa: il commento di Berlusconi-tipiu-02/07/2022

La data scelta per il grande giorno, il 2 luglio 2022, non è casuale dato che Paola Turci e Francesca Pascale si sposano, a Montalcino, in Toscana, a un anno esatto da quando, al Napoli Pride del 2021, sono uscite allo scoperto e a due anni dalle foto che le ritraggono mentre si scambiano un bacio su uno yacht al largo delle coste del Cilento.

Come detto, Francesca Pascale è stata per tredici anni accanto all’ex Premier e fondatore di Forza Italia, fino alla separazione consumatasi non per una sua volontà e che per tale motivo l’ha fatta molto soffrire; un dolore per la fine della loro storia d’amore, a quanto si vocifera, lenito in parte dai quasi 20 milioni di “buonuscita”.

Più burrascoso il passato sentimentale di Paola Turci, interprete versatile e raffinata di cui i fan hanno seguito i successi artistici e le vicissitudini personali come il grave incidente stradale che l’ha fatta finire più volte sul tavolo operatorio. Paola, infatti, ha alle spalle la lunga relazione con l’ex tennista Paolo Cané e il matrimonio durato poco col giornalista Andrea Amato. “Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa. Nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna “, ha replicato qualche tempo fa la cantante romana a chi le chiedeva quale fosse il suo reale orientamento sessuale.

Nozze Pascale-Turci, il commento di Paolo Berlusconi

Francesca Pascale e Paola Turci-tipiu-02/07/2022

Le nozze tra la ex First Lady Francesca Pascale e la cantante romana sono diventate immediatamente la notizia del giorno, l’argomento di discussione nei forum e nelle chat nei social network: tutti hanno voluto esprimere la loro opinione o formulare alle neospose gli auguri, anche Berlusconi, non Silvio ma Paolo:

Paolo Berlusconi-tipiu-02/07/2022

“Formulo alla Pascale, una persona che per alcuni anni è stata vicino a mio fratello Silvio, gli auguri per una vita felice”, ha dichiarato all’Adnkronos Paolo Berlusconi, editore e imprenditore, mentre il fratello, l’ex Premier, al momento tace. Del resto, la Pascale è stata una parte importante della sua vita, comprensibile, quindi, che non voglia rilasciare dichiarazioni pubbliche per non rubare la scena, nel suo giorno più bello, alla storica ex e alla sua promessa sposa.

Impostazioni privacy