Anna Tatangelo abbraccia e bacia lui, il reel diventa virale

Anna Tatangelo, spesso al centro del gossip per la sua vita sentimentale – quella con Gigi D’Alessio, ormai finita e durata per ben 15 anni e oggi, quella con il nuovo compagno Livio Cori – ha sicuramente nella sua vita un uomo che l’amerà per sempre e che non la lascerà mai, suo figlio Andrea. 

Gli ultimi due anni per Anna Tatangelo sono stati molto intensi. In pieno lockdown nel 2020 è arrivata la rottura definitiva con l’uomo che ha avuto accanto per tantissimi anni, Gigi D’Alessio.

Nonostante le tensioni e le ferite che ciò ha provocato ad entrambi, c’è una cosa che li unirà per sempre e che li renderà partecipi alle stesse emozioni, il frutto del loro amore, Andrea, oggi 12enne. È con lui che Anna Tatangelo, in queste ultime ore ha divulgato un reel che ha emozionato tutti i suoi fan.

Una mamma e un figlio molto uniti

Quando è arrivata la separazione da Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è andata a vivere in una nuova casa con suo figlio Andrea. È stato proprio il bambino a darle la forza e l’energia per superare quel periodo complicato.

La cantante di Sora e il suo bambino, hanno un rapporto bellissimo, un legame speciale. Andrea D’Alessio ha compiuto 12 anni lo scorso 31 marzo e la sua mamma è sempre più orgogliosa di lui.

Anna Tatangelo e il figlio Andrea

Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram da oltre 1 milione di follower, ama condividere di tanto in tanto foto o video che la immortalano assieme al suo amore più grande, il figlio Andrea. Lui ha gli occhi verdi, i capelli biondi e sta crescendo: a settembre infatti inizierà la seconda media. Il reel che la mostra abbracciata a lui mentre lo bacia e lo abbraccia è diventato in breve tempo virale.

“Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa. Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata”, è il post che Anna aveva scritto l’anno scorso in occasione dell’undicesimo compleanno del figlio. “Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere.” Alla fine aveva concluso aggiungendo: “grazie amore mio perché sono fiera di essere la tua mamma e sono felice ogni giorno di averti nella mia vita”.

Impostazioni privacy