Striscia la Notizia, colpaccio di Antonio Ricci: chi saranno i nuovi conduttori

Antonio Ricci ha messo a segno un vero colpaccio: ecco chi sarà il nuovo conduttore del popolarissimo tg satirico

Il tg satirico “Striscia la Notizia“, ideato e diretto da Antonio Ricci, è uno dei programmi più longevi del panorama televisivo del Bel Paese. Un successo che si conferma di anno in anno grazie a un format che mischia sapientemente inchieste giornalistiche (memorabile quella che smascherò la truffa orchestrata da Wanda Marchi, dalla figlia Stefania Nobile da dal sedicente Mago do Nascimento), divertimento, ironia, irriverente comicità, con tanto si sberleffo ai vip, e una spruzzata di satira politica.

Antonio Ricci, il “papà” di “Striscia la Notizia”-tipiu-01/07/2022

Eppure, parte del successo di  “Striscia la Notizia” dipende, oltre che dal duo di bellissime e sensuali veline, rigorosamente una bionda, l’altra mora, dalla sua capacità di rinnovarsi, pur restando fedele a se stesso, a cominciare dai suoi conduttori; e, infatti, in tutti questi anni dietro al suo bancone abbiamo ammirato i personaggi dello star system più disparati e, in alcuni casi, più improbabili: attori, comici, conduttori, showgirl, imitatori, ecc.

Eppure, nessuno di questi regge il confronto con l’ultimo arruolato nella sua scuderia da Antonio Ricci che si è davvero superato mettendo a segno un vero colpaccio. Di chi si tratta?

“Striscia la Notizia”, Luca Argentero sarà il nuovo conduttore

Luca Argentero sarà il nuovo conduttore di “Striscia la Notizia”-tipiu-01/07/2022

Con un autentico colpo di scena Luca Argentero è la grande novità della prossima stagione di “Striscia la Notizia” che inizierà a settembre: l’attore per un breve periodo affiancherà il collega Alessandro Siani, riconfermato dietro al bancone dopo il successo della passata edizione.

Insomma, per Luca Argentero dal punto di vista professionale, e non solo, è un momento d’oro: la conduzione di “Striscia la Notizia” arriva al culmine di un periodo in cui ha infilato un successo dietro l’altro come protagonista della fiction sbancascolti “Doc-Nelle tue mani“, che sbarcherà negli Stati Uniti, della serie “Le fate ignoranti“, su Disney+, e di una campagna pubblicitaria.

Vanessa Incontrada, che faceva coppia con Siani, non ci sarà in quanto impegnata nelle riprese di “Fosca Innocenti 2” mentre quasi sicuramente ci saranno Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotty Michelle Hunziker.

Pier Silvio Berlusconi: “Striscia è una macchina da guerra”tipiu-01/07/2022

“Striscia la Notizia è una macchina da guerra. Su quasi tutti gli altri canali ci sono giochi, giochi, giochi: l’unica cosa diversa che porta allegria con un livello di credibilità unico è ‘Striscia la Notizia’. Tanti complimenti ad Antonio Ricci e alla sua squadra: un pezzo della televisione italiana e un pezzo di Italia”, così Pier Silvio Berlusconi, Amministratore delegato e vicepresidente esecutivo di Mediaset.

Impostazioni privacy