Royal Family, Elisabetta al settimo cielo: arriva Filippo, nuovo bebè a Buckingham Palace

Era già da moltissimo tempo che si vociferava sul fatto che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton ardesse di desiderio per diventare mamma una quarta volta nonostante le reticenze del marito. Ma ora pare che  William  abbia ceduto alla sua richiesta …

William ha cambiato idea sul fatto di poter diventare papà per la quarta volta! E così per la gioia immensa  di Kate i due  si vogliono regalare il quarto figlio per i loro 40 anni

William e Kate visti come futuri regnanti dal popolo britannico

La longevità della regina ha ritardato l’elezione al trono di Carlo e in questi anni si è parlato più volte della possibilità che l’erede della Regina potesse decidere di abdicare in favore del figlio primogenito.

Tuttavia nell’ultimo periodo questa ipotesi è stata considerata altamente improbabile. Pare che il Principe del Galles voglia- in ogni caso- regnare  soltanto per qualche anno , prima di cedere il passo a William e Kate.

I duchi di Cambridge– dal canto loro-  non si preoccupano più di tanto della cosa, anche perché sono ben consci del fatto  che il popolo britannico- che letteralmente li adora-  ormai li ha già inquadrati come futuri regnanti.

Non per nulla, dati alla mano, con il passare del tempo,  vengono affidati loro sempre maggiori incarichi di rappresentanza, ma- nel contempo- viene lasciato loro maggiore tempo a disposizione per curare il  loro rapporto di coppia  e la famiglia.

La coppia sta pensando a un quarto figlio

Nel frattempo però, parlando di fatti privati dei Duchi, non era e non è mai e poi mai stato un mistero che Kate Middleton volesse diventare mamma una quarta volta, e anzi il suo desiderio è stato anche palesato più e più volte  pure  in più occasioni a carattere pubblico.

Di recente non per nulla, stando a quanto riportano i tabloid di Sua Maestà, William avrebbe cambiato idea riguardo ad una nuova  paternità, nei loro primi 40 anni di vita.

William– a quanto pare- come rivela anche Diva e Donna che ha donato alla coppia una splendida copertina, ha- per così dire- ” accarezzato l’idea” di avere un altro maschietto per omaggiare il nonno scomparso l’anno scorso e poterlo chiamare Filippo.

Il defunto sovrano, che secondo molti William ricorda soprattutto per gli eccessi di rabbia in privato, sarebbe stato fiero di un simile omaggio , soprattutto se da parte sua.

La natura sta facendo il suo corso e lui lavora con il padre per la Corona

Dato che la moglie è sempre stata propensa ad una simile eventualità, adesso bisognerà solo attendere che la natura faccia il suo corso. Nel frattempo William  non se ne sta con le mani in mano e studia  insieme all’amatissimo  padre una restrizione dei privilegi dei reali.

L’erede al trono vuole – in sostanza- diminuire- per l’appunto-  il numero di reali che godono dei privilegi esclusivi della corona. Questo sarebbe- secondo lui- un modo per svecchiare l’immagine desueta della nobiltà, ma anche di restringere il campo di personalità  veramente influenti.

Impostazioni privacy