Mara Venier, camicione cortissimo: gambe in primo piano: bellissima vestita così

La splendida Mara Venier, in una storia Instagram durante una seduta dal parrucchiere in vista di un particolare evento, sfoggia delle gambe in vista che sembrano appartenere a una ventenne. E i fan, tanto numerosi, vanno letteralmente in brodo di giuggiole!

Mara Venier, una donna senza tempo, un fisico da paura, sommato al suo carisma e alla sua bellezza che sembra non tramontare mai. Una storia Instagram la mostra in una versione mozzafiato. Lei al top!

Mara Venier mostra le gambe sui Social

Mara Venier, anche affettuosamente detta Zia Mara, padrona di casa assolutamente indiscussa del salotto domenicale di Domenica In, attualmente in pausa visto il periodo estivo, è una donna indubbiamente “senza tempo”, dal momento che la bellezza per lei sembra non tramontare mai!

La donna è anche  piena di energie, non per nulla seppure la trasmissione madre della sua carriera al momento sia  ferma, lei ferma non è affatto ma- al contrario- è  sempre attiva tra diversi impegni anche estivi. E  per uno di essi in particolare ha deciso di “farsi bella”.

Ed è proprio  durante la seduta  dal parrucchiere che ha realizzato un  video dove mette ben in mostra le sue meravigliose gambe

Dal parrucchiere per una rinfrescatina alle chiome

Eccola infatti durante una seduta dal parrucchiere con indosso occhiali da soli neri e dalle lenti molto scure alla Ray Charles, forse per la luce del neon eccessivamente alta o forse solo per darsi un ulteriore tocco da vip, quale lei immancabilmente è.

Lei è  intenta a commentare insieme al professionista  il lavoro appena svolto, ovvero:  colore e piccolo taglio. Piega mossa e onde leggerissime, decisamente sbarazzine.

Gambe al top in primissimo piano

Negli ultimi istanti della clip la Venier si alza in piedi dalla sedia da parrucchiere ed è qui che è impossibile non notare il dettaglio più importante di tutti: Mara indossa solo una camiciona nera  e sotto pare essere senza pantaloni!

E a un certo punto ecco che si notano anche gli slip neri! L’occasione è anche assai ghiotta per notare le sue splendide gambe in primo, primissimo piano che nulla- davvero- hanno da invidiare a una ventenne.

La conduttrice veneta è più in forma che mai e pronta ad affrontare l’ultimo impegno lavorativo del momento, come ha raccontato la stessa nel video, per poi dedicarsi alle tanto agognate vacanze nella sua adorata Forte dei Marmi dove possiede insieme al marito Nicola Carraro una villa da Mille e Una Notte.

Impostazioni privacy