Il mese di luglio 2022 è praticamente ormai alle porte e stiamo pertanto per entrare proverbialmente proprio nel cuore dell’estate anche di quest’anno. Ma quali sono i segni zodiacali particolarmente favoriti dagli astri nei prossimi giorni? E in che ambito soprattutto saranno maggiormente avvantaggiati? Le previsioni con qualche conferma e delle assai gustose novità!
Quali saranno i segni dello zodiaco che vedranno a loro assoluto favore gli influssi astrali per quanto riguarda il cuore dell’estate 2022, ovvero il mese di luglio?
Inizio al top per lo Scorpione e per il Toro
Per l’inizio di luglio, uno dei segni che avrà più fortuna in assoluto fra tutti quanti, sarà lo Scorpione. Con Venere nel segno- infatti- questo mese sarà ricco di novità e di tante e assai gustose opportunità, tutte quante da cogliere assolutamente al volo, soprattutto in ambito amoroso.
Per i single è arrivato quindi il momento di fare sul serio, lasciando perdere tutti i flirt e le situazioni lasciate in sospeso, per concentrarsi- invece- su un’unica relazione, ovvero quella che promette meglio.
Tra i segni più affini troviamo sicuramente l’Ariete, il Leone ed il Capricorno. Un altro segno che andrà molto forte in tale ambito, già nei primi giorni di luglio, sarà il Toro. Con Marte nel segno già dal 5 luglio-infatti- nei rapporti di coppia regnerà una grande e alquanto serafica armonia, che mancava- in effetti- da diverso tempo.
Anche i single avranno diverse occasioni per conoscere nuove persone, soprattutto per coloro che si possono definire single di ritorno dopo una relazione che è stata per loro davvero molto ma molto importante.
Fortuna e soddisfazioni anche sul lavoro, soprattutto per chi lavora nei campi del Turismo, della Moda e dello Spettacolo. Non per nulla arriveranno dei bei guadagni, che ripagheranno tutto il tempo e le energie spesi in questi mesi che sono stati un po’ troppo sottotono.
Il momento magico della Vergine
Oltre al Toro e allo Scorpione, un altro segno che verrà nettamente favorito dalla buona sorte, sarà la Vergine. Dopo un mese di giugno leggermente fiacco e privo di grandi stimoli, luglio permetterà di fare grandi passi in avanti, sotto ogni punto di vista.
Sul fronte lavorativo, i progetti intrapresi in questi mesi cominceranno a dare i loro frutti, portando grande fiducia e speranza per il futuro. Per quanto riguarda i sentimenti- invece. nelle prossime settimane ritornerà ad essere molto forte il desiderio di amare ed essere amati a vostra volta.
Baciati dalla fortuna anche i Gemelli e l’Ariete
Tra i 5 segni zodiacali più fortunati di luglio, troviamo anche un segno di aria e un segno di fuoco. Il primo è quello dei Gemelli, che sarà travolto da un’immensa fortuna, specie in ambito finanziario. Dopo mesi contrassegnati da spese, bollette ed imprevisti a non finire, il mese di luglio sarà decisamente più tranquillo.
Sul lavoro, gli affari andranno a gonfie vele e, per alcuni dipendenti, potrebbe arrivare anche un inaspettato quanto auspicato aumento di stipendio. Ciò consentirà di trascorrere un’estate più serena e delle vacanze ben più spensierate anche in famiglia.
Il segno di fuoco che godrà di gran fortuna nel prossimo mese, è -invece- l’Ariete. Luglio inizierà col botto per poi proseguire sempre in tale direzione. Non per nulla la protezione di Giove, di Mercurio e del Sole garantiranno grande stabilità sul lavoro, nei sentimenti e anche nella salute.