L’Eredità, Samira va via? Arriva la decisione

Siamo ormai possiamo dirlo in piena estate e pertanto con l’arrivo della torrida stagione si sono prese una pausa svariate trasmissioni TV specie delle principali Reti Ammiraglie, fra cui L’Eredità. La bellissima Samira Lui sarà presente anche nella nuova stagione? Le indiscrezioni e l’indizio che arriva su Instagram.

Avremo il piacere di rivedere Samira Lui nella stagione nuova del quiz show serale de L’ Eredità che prenderà l’avvio in autunno inoltrato su Rai 1?

L’ Eredità, Samira ci sarà o non ci sarà la prossima stagione?

L’Eredità possiamo dire che è -indubbiamente- uno dei quiz maggiormente amati della Rete Ammiraglia della Rai che vede l’impeccabile conduzione del carismatico Flavio Insinna, ma che per ora si è fermato per la pausa estiva, soppiantato per adesso del non meno seguito Reazione A Catena, condotto da Marco Liorni, che ci farà compagnia fino a ottobre inoltratato.

Visti i numerosi cambiamenti delle sexy prof che attorniano il conduttore, per decisioni talvolta anche non riguardanti direttamente la produzione, cominciano a circolare voci e timori sulla possibile mancata presenza della bellissima Samira Lui. Ci sarà o non ci sarà nella prossima stagione? I fan vogliono saperne di più…

E’ una delle Prof più amate

La ragazza è stata – certamente-  tra le più amate Prof della trasmissione per la sua gran presenza scenica, ma anche per la sua innata simpatia e per la sua ragguardevole bellezza.

Splendida inizialmente accanto al Ginevra Pisani che ha deciso di lasciare-momentaneamente- la Tv per dedicarsi alla recitazione al Cinema, ha poi formato una splendida coppia professionale con il Prof Andrea Cerelli.

Ma, nonostante ciò,   se- ora come ora-  è sicuro il ritorno della trasmissione su Rai 1, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda la presenza della ragazza! I suoi sostenitori in subbuglio. Vogliono saperne assolutamente di più!

Un indizio sui Social farebbe ben sperare

Non ci è dato da sapere se essa è stata confermata oppure no nella prossima stagione, ma qualche indizio è trapelato dal suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito e – a dir poco- seguitissimo ove la Samira si definisce ancora una professoressa de L’Eredità.

Tale indizio farebbe dunque ben sperare i fan del quiz e della giovane anche se non può essere un dato oggettivo che porti a pensare che lei ci sia al 100% nella prossima stagione.  Magari non ha ancora preso una decisione netta in merito o- forse- non può ancora dire nulla  a riguardo. Lei- dal canto suo– ha la bocca cucita, così come Insinna.

 

Impostazioni privacy