Labbra voluminose senza filler: come averle grandi solo truccandole, il video

Hai le labbra sottili e sogni una bocca carnosa? Se i filler ed eventuali interventi di chirurgia estetica non fanno per te, leggi quanto segue, ed inizia la rivoluzione.

Il make up non è più una velleità, un vezzo, ma un vero e proprio “correttivo” che può essere utilizzato per migliorare aspetti del proprio viso e del corpo.

Labbra sottili e mal definite, ecco come fare per averle grandi e turgide

Il sogno di molte donne è quello di avere delle labbra grandi e carnose. Una bella bocca è di fatto un fattore importantissimo che può essere talvolta determinante per la proporzione dell’intero viso. Ecco perchè sul web impazzano le strategie ed più varie da utilizzare per poter avere finalmente una bocca turgida come quelle delle modelle più in voga.

I filler, i trattamenti estetici, persino le creme ed i sieri sembrano essere demodè, superati da quando sul social si è diffuso a macchia d’olio questo trucchetto che consente di ottenere grandi risultati in pochi minuti, a volte secondi.

Su Tik Tok spopola questo trucchetto, ecco come avere labbra grandi e sode

Si tratta di un trucchetto che spopola in particolare su Tik Tok il social preferito dai giovani e giovanissimi. La tecnica è semplicissima e consente di ottenere un risultato decisamente wow. Ecco i passaggi spiegati in poco semplicissime mosse.

Per prima cosa è importantissimo posizionarsi in un luogo in cui vi sia una buona visibilità, evitare luci artificiali, meglio quelle naturale. Il secondo passaggio è quello determinante per la buona riuscita del make up e consiste nello stringere le labbra fino a far scomparire i bordi naturali.

Quindi a questo punto con una matita, meglio se morbida si andrà a tracciare il contorno, volutamente fuori dai bordi naturali, per ottenere un risultato strepitoso. In pochissimo tempo è possibile dunque avere labbra rimpolpate, sode e turgide, senza dover ricorrere a sieri, creme o filler.

Impostazioni privacy