Ilary Blasi, acrobazie (sexy) sulla spiaggia | Il video è virale

La bellissima e bravissima moglie dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti, ovvero Ilary Blasi, si concede una seduta ginnica di yoga sulla spiaggia per rilassarsi. E il video che la mostra è diventato- come è normale che sia- in men che non si dica virale. Lei è al top.

Ilary Blasi conquista il Web con un video Social che la mostra impegnata in una seduta ginnica sulla spiaggia. Fisico tonico al massimo!

Ilary Blasi, in relax al mare

Anche Ilary Blasi, dopo una durissima stagione che l’ha vista impegnata nella conduzione del reality più seguito di sempre – ovviamente dopo il Grande Fratello, Vip e non solo – L’Isola Dei Famosi, che viste le entrate e uscite scaglionate dei concorrenti si è  dilungato parecchio, coprendo l’arco di molti mesi e in attesa della finalissima che andrà in onda lunedì 27 giugno in prime time su Canale 5, ha tutto il diritto di godersi una breve e meritata vacanza in assoluto relax, al fine di staccare la spina, riposare le sue meningi e il suo corpo.

” Il tutto” poi per essere rigenerata al massimo per ripartire a fine estate con nuovi impegni televisivi e affrontare la finalissima con tanta grinta.

La donna ha quindi approfittato di alcuni momenti trascorsi  al mare per effettuare una seduta di yoga ginnica.

In spiaggia fa Yoga, il video è virale

Eccola in uno splendido video Social dove la vediamo in primis apprestarsi su una meravigliosa spiaggia, avvolta in uno splendido costume nero intero dall’aspetto molto sportivo, ad effettuare degli esercizi di riscaldamento. La didascalia è semplice ma eloquente: “International yoga day 🧘🏼‍♀️” e i commenti, assolutamente positivi, di una fitta schiera di utenti che la seguono con interesse da molto tempo, alcuni dei quali fin dai suoi esordi in Tv.

Evoluzioni acrobatiche sulla spiaggia e fisico tonico

Ilary, da come possiamo vedere nella prosecuzione degli esercizi ginnici, possiede un corpo molto ben allenato, tonico e snodato, sicuramente frutto di innumerevoli esercizi effettuati con costanza al  fine di tonificare la sua massa muscolare.

Possiamo quindi stare pur certi che – visti i risultati e l’impegno messo dalla stessa in tale attività – questa seduta per lei costituisce senza la minima ombra di dubbio di un assoluto toccasana per la sua mente e il suo spirito. E il risultato si vede! Lei è sempre più bella per l’immensa gioia del marito e dei suoi fan, tanto numerosi.

 

 

Impostazioni privacy