Federica Nargi cambia colore di capelli: eccola bellissima

Federica Nargi ha lasciato tutti senza fiato. L’ex velina mora di Striscia la Notizia ha cambiato look, ha schiarito i suo capelli, l’effetto è decisamente wow. In migliaia e migliaia non hanno potuto fare a meno di ammirare la sua splendida chioma, Federica è letteralmente bellissima.

Di certo la bellissima Nargi sa come prendersi cura della sua bellezza, e questo balayage cioccolato le dona fascino e luminosità.

Federica Nargi cambia look, sui social fa il pieno di like

L’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi è una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Mora e conturbante, la compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri ha un seguito vastissimo sui social. I suoi followers sono sinceramente affezionati a lei e la seguono con estremo affetto.

Proprio di recente ha lasciato tutti di stucco. Federica ha infatti deciso di dare una ventata di luminosità al suo look, andando a schiarire i suoi capelli. Ha scelto di cambiare il colore della sua folta e fluente chioma. Eccola bellissima con questa nuova tonalità. Federica è splendida in ogni modo, ma con questo colore appare ancora più fresca e luminosa.

Federica Nargi, i suoi segreti di bellezza dell’ex velina di Striscia la Notizia

Federica è una donna realizzata ed appagata sia in ambito professionale che in quello sentimentale. Alle sue spalle ha una carriera costellata di grandi successi ed ha inoltre costruito una bellissima famiglia. Si divide infatti tra gli impegni di madre e quelli di show girl, conduttrice, attrice ed influencer. Ma qual è il suo segreto di bellezza?

In una recente intervista rilasciata per la Gazzetta ha dichiarato che uno dei suoi segreti di bellezza è l’allenamento quotidiano: “Penso sia davvero importante introdurre un’attività fisica costante nella propria routine, non solo perché aiuta a livello fisico, ma anche per il benessere quotidiano. Mi dà la giusta energia per affrontare al meglio le mie giornate”.

Poi ha spiegato qual è il suo sport preferito: “Buddyfit mi permette di adattare la mia routine di allenamento alle mie esigenze, lavorative e familiari. Spesso sono fuori per lavoro o impegnata con le bambine: avendo l’app sempre con me riesco a ritagliarmi anche solo mezz’ora durante la giornata e allenarmi dove e quando voglio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy