Cristel e Romina Carrisi, come hanno saputo del divorzio dei genitori: “Loro…”

Ospiti in una vecchia edizione di Domenica In, le sorelle Carrisi Cristel e Romina parlano a cuore aperto ai microfoni di Zia Mara della rottura dei loro tanto celebri e amati genitori, ancora oggi sulla cresta dell’onda.

Cristel e Romina Carrisi a ruota libera si raccontano a ruota libera in una vecchia puntata di Domenica In ai microfoni di Mara Venier sulla fine del matrimonio tra Albano e Romina, oggi uniti solo dal punto di vista professionale.

Cristel e Romina Carrisi parlano della rottura dei loro genitori

Le due bellissime sorelle Carrisi, ovvero la terzogenita Cristel, classe 1985, e Romina, classe 1987, l’ultima nata dalla coppia Albano e Romina Power, sono state ospiti in una vecchia edizione del salotto pomeridiano della domenica, ovvero Domenica In,  di Mara Venier.

Qui hanno avuto modo di parlare della fine del matrimonio del cantante di Cellino San Marco con la loro bellissima e famosissima mamma, ovvero  la mitica  Romina Power. Le loro sconvolgenti confessioni tra ricordi e qualche velata lacrima.

Nella bufera pure loro

Cristel afferma che era in effetti impossibile non percepire “qualcosa”, dal momento che i figli sono sempre i primi ad accorgersi che qualcosa “non quadra” quando mamma e papà non vanno più d’accordo.

Ma il più grande dolore per entrambe, oltre alla separazione dei genitori e al conseguente cambio di vita che ciò comporta, è il fatto che la famiglia Carrisi sia poi diventata per molto, troppo tempo, il centro dell’attenzione per tale ragione a livello mediatico.  E chiaramente nel circolo vizioso ci sono finite anche loro stesse, loro malgrado, anche se erano solo delle ragazzette.

Intorno a loro tanti curiosoni, assettati di pettegolezzi

Cristel  ha anche raccontato  per lei era diventato ormai impossibile cercare rifugio da qualsiasi parte poiché tutti chiedevano e volevano sapere di papà Albano e di mamma Romina  che cercavano di tutelare i loro figli da tutto questo, ” con le unghie e con i denti”.

E-  come è stato prontamente  affermato anche  dalla sorella Romina- tale interessamento non era volto loro da persone che avevano   fini affettivi, ovvero per far sentire a loro la vicinanza e l’affetto per il duro colpo subito, ma si trattava sempre di semplici e volgari “curiosoni affamati di gossip”. Curiosoni che ancora oggi ne vogliono sapere sempre di più che spettegolano su un possibile riavvicinamento degli ex coniugi non solo dal punto di vista artistico e professionale, sebbene Albano abbia più volte chiarito che oggi vede Romina come una sorella.

Impostazioni privacy