Ballando con le Stelle, arriva la ex di Maurizio Costanzo

Comincia a prendere forma il cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”: dopo la conferma di Iva Zanicchi, circola il nome di una ex di Maurizio Costanzo

L’edizione 2021 del talent “Ballando con le Stelle“, in cui ha trionfato la coppia formata da Arisa e Vito Coppola, è stato uno dei programmi che più hanno entusiasmato il pubblico televisivo.

“Ballando con le Stelle 2022”: una ex di Maurizio Costanzo nel cast?-tipiu-01/07/2022

Anche per la prossima edizione la sua padrona di casa, Milly Carlucci, sta allestendo un cast in linea con le aspettative dei telespettatori che sono stati abituati a vedere volteggiare nel “dance floor” del talent grandi protagonisti dello star system nostrano. Ebbene, il primo nome certo per la prossima edizione è quello di Iva Zanicchi: dopo l’anticipazione del sito “Dagospia” qualche giorno fa è arrivata la conferma della diretta interessata.

Inoltre, sempre il sito “Dagospia” ha spoilerato che “l’aquila di Ligonchio” (nomignolo della Zanicchi) dopo l’avventura a “Ballando con le Stelle” potrebbe vestire i panni della giurata dell’altro programma condotto da Milly Carlucci, “Il Cavaliere Mascherato“: ipotesi non destituita di fondamento dato che in un’ottica di ottimizzazione delle star contrattualizzate si è assistito spesso a una sorta di “osmosi” tra i due format.

Comunque, tra i nomi che sono (è proprio il caso di dirlo) in ballo c’è anche quello di Marta Flavi, una delle ex mogli del giornalista e conduttore Maurizio Costanzo la cui vita sentimentale è lunga e movimentata quanto quella professionale.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo, la storia

Marta Flavi e Maurizio Costanzo ai tempi del loro amore-tipiu-01/07/2022

Pe Marta Flavi, che oggi ha 71 anni, sarebbe un ritorno in tv in grande stile dal momento che manca dal piccolo schermo ormai da molti anni: tra le sue ultime esperienze televisive si ricordano “Alle cinque della sera“, in onda su Rai Tre, datato 1995, e più recentemente “Unomattina Weekend“, in onda su Rai Uno, nel 2009.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo sono stati sposati dal 1989 al 1994, matrimonio che terminò per l’arrivo nella vita di Costanzo di Maria De Filippi, al suo fianco da quel momento in poi: la Flavi dopo aver scoperto il tradimento del marito lo mise alla porta.

Marta Flavi: “Non nutro alcun rancore”-tipiu-01/07/2022

Di recente la conduttrice televisiva ha confessato, nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Nuovo”, non solo di non nutrire più dopo tanti anni alcun livore nei confronti di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ma anche di sentire di dover ringraziare quest’ultima per averla salvata da un rapporto che era destinato comunque a naufragare: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Ora ringrazio“.

Impostazioni privacy