Armando Incarnato pazzo della sua ballerina: grande amore dopo Uomini e Donne

Armano Incarnato durante la pausa estiva di Uomini e Donne ha deciso di tornare nel Sud d’ Italia per assistere, emozionatissimo,  a un saggio. Lui innamorato pazzo della sua ballerina.

E’ davvero pazzo di lei, l’affascinante Armando Incarnato, tra i volti più indiscussi- e nel contempo- amati del famoso dating show di Canale 5. La sua bellissima ballerina che gli fa battere forte forte il cuore!

Armando Incarnato, pazzo di lei

Armando Incarnato, come del resto anche tutto il parterre del famoso dating di Canale 5, si sta godendo una meritata e lunga  vacanza, in attesa di ritornare a partire da settembre nel famoso salotto di Uomini e Donne che- indubbiamente- tanta fama gli ha donato nel corso degli ultimi anni, ma non l’amore vero, quello con la ” A” maiuscola, visto che, nonostante il suo incredibile fascino, è ancora alla ricerca della donna giusta.

“Ma possibile che non riesca a trovarla né fuori né dentro la Tv?”, si chiedono molte donne che sono rimaste colpite dal suo fascino, a dir poco magnetico.

E ora il suo cuore batte davvero forte per lei. La sua ballerina. Ce la mostra sui Social.

Sta andando dal suo amore

Ce lo dice attraverso una storia Instagram, registrata in macchina durante il viaggio verso la punta dello Stivale. Il cavaliere ha una figlia che ora è già entrata nella prima adolescenza, e come del resto si sa è un’età dove si tende a fare le proprie esperienze in senso sportivo e/o artistico. La  piccola Incarnato ha deciso di dedicarsi alla danza ed è giunto il momento del tanto atteso saggio, poteva dunque un amorevole papà mancare a tale evento? Del  resto i figli so pièzz è còre!

Orgoglioso di lei

Eccola infatti, bella come non mai, la ragazzina con un abitino luccicoso sul palcoscenico, tutta  impegnata in una complessa coreografia da lei per altro eseguita non solo gagliardamente ma anche impeccabilmente!

Chiaramente Armando, tutto orgoglioso, come ogni genitore che si rispetti,  non solo ha seguito con grande emozione la sua esibizione, ma anche ripreso alcuni momenti, condividendoli, tutto orgoglioso, sui Social con i suoi fan.

A questo punto una domanda scatta: visto che lui è già inserito nell’ambiente, non è possibile che la ragazzina, magari  tra qualche anno, possa far parte di qualche cast di ballerini in qualche bel programma delle Reti Mediaset? Questo non c’è modo di saperlo, ma quel che è certo è che è lei l’amore immenso di Armando!

Impostazioni privacy