Ambra, la figlia Jolanda Renga è ormai la sua fotocopia: bellissima

La figlia del cantautore  bresciano Francesco Renga e dell’attrice romana ma ormai bresciana di adozione Ambra Angiolini, ovvero di Jolenda Renga, da poco divenuta maggiorenne, ha ereditato dalla mamma tutta la sua ingente passione per la Moda. Ed è sempre più uguale a lei.

Outfit mozzafiato total with per la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini in spiaggia. Jolanda rilancia il pizzo di San Gallo. Ed è un vero incanto.

Ambra Angiolini, la figlia Jolanda le somiglia sempre più. Stessa passione per la Moda

Ambra Angiolini si sa, oltre che un’attrice bravissima e oramai più che affermata, possiede anche un’ingente passione per la Moda che a quanto pare la figlia Jolanda, nata dalla sua precedente relazione con il cantante bresciano Francesco Renga, e che all’inizio del 2022 attualmente in corso è diventata maggiorenne, ha ereditato appieno da mamma.

Sui Social la ragazza è seguitissima, pur non essendo “una postatrice quotidiana  o compulsiva”, ma ogni volta che lo fa riesce ad attirare l’attenzione dei followers.

E ora con il suo look da spiaggia ha davvero incantato tutti!

Con un completo in pizzo total white lei è divina!

La didascalia inserita nella splendida galleria di scatti dalla bellissima Jolanda Renga è: “Il freddo è psicologico, ma il caldo no”. La giovane si è lasciata immortalare sullo sfondo di una meravigliosa spiaggia all’ora del tramonto.

Ma al di là dell’orario e della location, ciò che ha maggiormente colpito il vasto popolo della Rete è il suo abito! O meglio un completo interamente bianco e in pizzo San Gallo, composto da un microtop, sotto il quale si intravede in maniera raffinata il reggiseno, rigorosamente in tinta,  e da una gonna lunga e ampia. Capelli acconciati in due trecce e viso struccato. Lei è divina!

E’ il must della stagione

Jolanda ama la Moda e adora seguirla. Non per nulla il pizzo San Gallo, ovvero il pizzo decorato con ricami traforati e cuciture a rilievo tono su tono, è tra i tessuti simbolo dell’estateCome abbinarlo? Meraviglioso con sandali alla schiava o semplici ciabattine o con sneakers o anche con un po’ di tacco. Ma ciò cambia a seconda della location e dell’ occasione. Sì a gioielli minimal, pochette e make up leggerissimo.

Impostazioni privacy