Uomini e Donne Isabella Ricci, arriva il messaggio dal letto di ospedale: com’è andata l’operazione

La dama del Trono Over, Isabella Ricci è finita nel mirino del gossip. La splendida donna dai grigi capelli infatti nelle ultime ore è stata al centro della scena mediatica. In tantissimi si sono preoccupati per le condizioni di salute di Fabio.

Il marito di Isabella ha infatti subito un’intervento, ecco come sta ora.

Uomini e Donne, Fabio il marito di Isabella ha subito un intervento, ecco come sta ora

Uomini e Donne ha chiuso i battenti. Il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà infatti a settembre con le nuove puntate. Tra i protagonisti più amati della passate edizione ci sono di certo Isabella Ricci e Fabio Mantovani, i due sono convolati a nozze da pochi mesi.

Nelle ultime ore, i due sono finiti nel mirino del gossip. Non si fa che parlare d’altro, infatti Fabio ha subito un intervento. I fan si stanno domandano come stia ora, a poche ore di distanza dall‘operazione. 

Trono Over, Isabella Ricci posta una foto, ecco come sta il marito

Fabio è stata infatti ricoverato e poi operato ad una gamba. Sua moglie Isabella Ricci ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Mio marito sta meglio” . Con queste parole chiare e concise ha tranquillizzato i migliaia di fan che nel corso delle ultimissime ore sono stati in apprensione.

In tantissimi hanno lasciato like alla foto e commenti di supporto e sostegno a suo marito, in segno di cura e di affetto. Tra i tanti è balzato subito agli occhi quello di Tina Cipollari, la bionda dama del Trono Over ha infatti lasciato un segno di solidarietà per la coppia.

Sono tantissime le pagine nate a supporto della coppia, in migliaia si sono sinceramente preoccupati per loro, ma ora sanno che sta bene e che si riprenderà al 100% a breve.

 

 

 

Impostazioni privacy