Oggi questo bimbo e questa donna sono mamma e figlio più famosi della tv: li avete riconosciuti?

Non c’è alcun dubbio che la mamma e il bambino in copertina ricordano perfettamente una mamma famosissima di oggi e il suo piccolo. Precisamente il primogenito. Avete capito di chi si tratta?

La somiglianza è tale che non si può sbagliare. La bellissima foto riportata in copertina è quella che ha condiviso in queste ore, una famosa showgirl argentina nel suo profilo Instagram.

E’ chiaro che stiamo parlando proprio di Belen Rodriguez, da poco felicemente ricongiunta al suo ex marito Stefano De Martino e mamma di Santiago e Luna Marì.

Mamma e figlio come figlia e nipote

Quello che piace di Belen Rodriguez, è che oltre ad essere una femme fatale, è una donna molto legata alla famiglia. Lo dimostra spesso, sia con le dimostrazioni di affetto e di complicità, che scambia con i suoi figli – in particolare con Santiago che oggi ha 9 anni – sia con la sua famiglia di origine che ha fatto trasferire qui in Italia, rendendoli a loro volta molto famosi.

La foto che abbiamo messo in copertina immortala una giovanissima Veronica Cozzani con un altrettanto giovanissimo, per l’appunto ancora bambino, Jeremias Rodriguez. Sono la mamma e il fratello della conduttrice di Tu si que vales. 

Se Jeremias lo abbiamo visto recentemente come concorrente dell’Isola dei Famosi, al fianco del padre Gustavo, la signora Cozzani, non abbiamo ancora avuto modo di vederla partecipare in nessun show televisivo. Nel frattempo però la mamma di Belen e dell’altrettanto bella e famosa sorella Cecilia, è spesso presente nei profili social dei figli a riprova del fatto che è amatissima da loro come una regina.

Belen Rodriguez e Santiago

Nello scatto amarcord non si può fare a meno di notare la netta somiglianza di Veronica con la sua primogenita, con entrambe le figlie, se proprio dobbiamo dire. In particolare la conduttrice, anche lei mamma attualmente di un bambino dell’età che più o meno aveva suo fratello nello scatto.

L’immagine, condivisa dalla conduttrice nelle sue stories Instagram, ha preceduto un video divertentissimo di lei e Santiago che giocano a cuscinate sul letto. È una grande dimostrazione di affetto e di stima che Belen ha espresso nei confronti della mamma, punto di riferimento sia per lei che per gli altri componenti della famiglia.

Impostazioni privacy