“Ma come l’hai conciata?”. Valerio Scanu parrucchiere per Jessica Morlacchi

Valerio Scanu parrucchiere per l’amica e collega Jessica Morlacchi. Il risultato è pazzesco: “Ma come l’hai conciata?”

Grazie alla comune partecipazione a “Oggi è un altro giorno“, condotto da Serena Bortone, Valerio Scanu e Jessica Morlacchi hanno creato un solido rapporto di amicizia. D’altra parte, i due hanno molto in comune, in primis la passione per la musica che coltivano da giovanissimi.

Valerio Scanu e Jessica Morlacchi-tipiu-30/06/2022

La prima apparizione televisiva del cantante sardo, infatti, è, poco più che un bambino, nel programma “Canzoni sotto l’albero“, cui segue quella nella trasmissione “Bravo Bravissimo” condotta dal mitico Mike Bongiorno. Il successo, però, arriva con il talent “Amici“, condotto da Maria De Filippi, dove si piazza al secondo posto. Valerio Scanu raggiunge il culmine della carriera vincendo, nel 2010, la 60esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Studentessa di musica e canto sin dall’età di 7 anni, il palco della più importante kermesse canora italiana è nel destino professionale anche di Jessica Morlacchi: come l’amico Valerio, nel 2001 Jessica, frontwoman del gruppo de ” I Gazosa“, trionfa nella sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo con il brano “Stai con me forever“; tre anni dopo, però, lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista mentre, ed è storia recente, dal 2020 è, insieme a Romina Carrisi, Samuel Peron ed Emauel Caserio, una presenza fissa nel salotto di Serena Bortone.

Valerio Scanu e Jessica Morlacchi come non li avete mai visti

Valerio Scanu in vesione parrucchiere per Jessica Morlacchi-tipiu-30/06/2022

Comunque, oltre al talento musicale, Velerio Scanu vanta anche una grande abilità con le forbici; è, insomma, un provetto parrucchiere tanto da non disdegnare di dare una mano ai professionisti che lavorano nell’hair salon “Hannabra“.

E, in attesa di laurearsi in giurisprudenza e iniziare di conseguenza la professione forense, Valerio Scanu si è cimentato nelle vesti di hair stylist per una cliente speciale: Jessica Morlacchi che, desiderosa di dare più colore alla sua chioma, ha deciso di affidarsi alle mani dell’amico e collega per il suo cambio look.

Valerio Scanu e Jessica Morlacchi-tipiu-30/06/2022

Nel video, pubblicato sui rispettivi profili Instagram da Valerio e da Jessica, i due sono immortalati mentre sono alle prese con forbici, pettini e tinture. Il risultato è davvero sensazionale: Valerio Scanu ha davvero le mani d’oro. Tuttavia, a una sparuta minoranza la creazione tricologica del cantante sardo non è piaciuta. “Ma come l’hai conciata?“, lo ha apostrofato un follower.

Impostazioni privacy