Il Paradiso Delle Signore, Gloria Radulescu pazzesca al matrimonio di “Tina”: come si è presentata

Siamo ancora tutti quanti in trepidante attesa per quanto riguarda la nuova stagione della soap di Rai 1 Il Paradiso Delle Signore, che vedrà il suo avvio da settembre 2022. Ma intanto ci sono nuove sorprese anche nella vita reale degli interpreti. Si è  sposata Tina, alias Neva Leoni e tra  invitati al matrimonio alcuni suoi colleghi.

Neva Leoni ha detto “sì” all’altare, presenti come invitati al giorno più importante della sua vita parte del cast della soap opera di Ra 1… Ma sapete come erano vestiti?

Il Paradiso Delle Signore, si è sposata Tina! L’attrice è convolata a nozze

Intanto che il cast della seguitissima soap opera di Rai 1 Il Paradiso Delle Signore – almeno non tutto dato che le riprese sono attualmente in corso ma gli attori si trovano “scaglionati” sul set  dal momento che non tutti “servono” costantemente – si sta godendo un periodo di meritata vacanza, l’attrice di Tina Amato , alias Neva Leoni, è convolata a giuste nozze.

In queste ore, sui Social, in particolare su Instagram,  sono comparse- per l’immensa gioia e la più viva curiosità dei fan della soap-  foto e video del matrimonio della donna. L’attrice aveva annunciato che avrebbe coronato il suo sogno d’amore con il fidanzato Claudio Colica entro il mese di giugno 2022 e ora  quel giorno tanto atteso è finalmente arrivato.

Tra gli invitati alla cerimonia nuziale di Neva Leoni, tanti colleghi provenienti proprio dal cast della soap opera di Rai 1. Ma sapete come si sono vestiti per l’occasione?

Un matrimonio con i colleghi tra gli invitati. E Caserio…

Il  matrimonio  è stato raccontato e in parte “spoilerato” sui Social, dove i tantissimi invitati hanno pubblicato un po’ di scatti del giorno più bello dell’amatissima interprete di Tina Amato de Il Paradiso Delle Signore.

Presentissimi- inoltre- come invitati  già poco fa  accennato- alcuni colleghi della sposa. Tra i primi a testimoniare attraverso le  Storie  quanto stesse accadendo, è stato Emanuel Caserio, alias Salvatore Amato, elegantissimo in una tenuta causual chic.

Le colleghe elegantissime per l’occasione

Tra  le colleghe ha spiccato  il nome di Ilaria Rossi, l’attrice che vestiva i panni della stilista Gabriella, uscita di scena al termine della quinta stagione quando scelse di chiudere definitivamente con Salvatore per iniziare un nuovo percorso di vita al fianco di Cosimo Bergamini. Presente anche Gloria Radulescu, alias Marta Guarnieri, anche lei non più facente parte del cast da qualche stagione, sebbene i tantissimi fan della soap opera, continuino a reclamare il suo ritorno nella soap.

Se quest’ultima ha optato per una abito dalle tonalità molto chiare e dal collo a guru, le altre hanno- invece- puntato su altri più colorati e dotati in molti casi di spallini. Leggeri e di seta hanno avvolto con eleganza e leggerezza i loro corpi.

Presenti inoltre anche Enrico Oetiker che vestiva i panni di Riccardo Guarnieri e Giorgio Lupano, alias il ragioniere Luciano Cattaneo.

Impostazioni privacy