Guendalina Tavassi, avete visto la cameretta dei suoi figli? Bellissima, quasi finita

Guendalina Tavassi, volto noto di quest’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, ha deliziato i fan con le immagini della cameretta che sta sistemando per i suoi due bambini. C’è solo un piccolo problema che l’ex naufraga ha risolto alla grande.

Diventata famosa per aver partecipato tanti anni fa al Grande Fratello, Guendalina Tavassi si è poi fatta strada nel mondo dello spettacolo, presenziando come opinionista nei salotti televisivi, facendosi notare con il suo carattere schietto e determinato.

Approdata a L’Isola dei Famosi ha portato avanti la sua avventura con coraggio e intraprendenza, anche se poi, come sanno bene i telespettatori, ha voluto abbandonare per ritornare dai suoi figli. Due dei quali oggi hanno una cameretta nuova, che la bella Guendalina, che nella vita fa anche l’influencer, ha voluto mostrare ai suoi follower.

Mamma e influencer

Guendalina Tavassi attraverso il suo account Instagram, seguito da oltre un milione di follower, ama condividere molti scorci della sua quotidianità, anche quella che la mostra in veste di mamma. L’ex naufraga è stata inoltre spesso al centro dell’attenzione del gossip per le sue vicende sentimentali.

Mamma ad appena 17 anni di Gaia, che oggi ha 18 anni, avuta dall’ex compagno Remo Nicolini, Guendalina, che oggi ha 36 anni, ha avuto altri due figli, Chloe e Salvatore, dall’ex marito Umberto D’Aponte al quale è stata legata dal 2013 al 2021. I bambini sono nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

La cameretta dei figli di Guendalina Tavassi

Sono proprio Chloe e Salvatore i protagonisti delle stories che Guendalina ha condiviso in queste ultime ore. L’Influencer infatti ha voluto mostrare ai suoi fan come procede l’allestimento della cameretta dei suoi pargoli. “Vi volevo far vedere la cameretta quasi finita” Esordisce la Tavassi, mostrando un letto a forma di casetta di colore bianco che dona luce all’ambiente, caratterizzato dal parquet marrone.

“Qui abbiamo Chloe, qua sotto ci dorme Sasi, perché qua abbiamo messo la TV..” continua l’ex naufraga, mostrando i lettini. Poi con entusiasmo prosegue: “E poi fuori c’è la mitica verandina di Chloe con la sua toeletta” indicando la specchiera con i cassetti sistemata in un posto diverso dal resto della stanza. “Unico problema che non mi fanno mettere il motore del condizionatore fuori perché dicono che si vede e si rovina la facciata” Conclude Guendalina, mostrando poi di aver risolto con un condizionatore portatile.

Impostazioni privacy