Francesca Pascale e Paola Turci si sposano: tutti i dettagli delle nozze

Si sta per coronare il sogno d’amore di Francesca Pascale e Paola Turci. A quanto pare le donne hanno deciso di convolare a nozze, ma la cosa doveva restare segreta.

Francesca Pascale e Paola Turci presto spose! È la notizia bomba che sta campeggiando in queste ore in rete. Com’è noto la cantautrice e l’ex compagna di Silvio Berlusconi, hanno una relazione da un bel po’ di tempo.

Sembra proprio che sia giunto il momento di consolidare il rapporto con un matrimonio che secondo Leggo si svolgerà sabato 2 luglio in Toscana, nel comune di Montalcino prima di proseguire con i festeggiamenti al castello di Velona.

Le foto sullo yacht nel Cilento

Dopo due anni dalle foto che le immortalarono insieme in barca nel Cilento, pubblicate su Oggi, Francesca Pascale e Paola Turci convoleranno a nozze. La notizia di loro insieme all’epoca fece esplodere la curiosità di molti. Curiosità appagata poco dopo dalle dirette interessate che confermarono i loro reciproci sentimenti.

Anche se conferma non fu immediata. All’inizio le donne cercarono di tenere nascosta la loro love story. Solo quattro mesi prima della pubblicazione delle foto di loro due insieme in vacanza, la Pascale, 36 anni aveva ufficializzato la rottura con Silvio Berlusconi.

Francesca Pascale e Paola Turci si sposano

Paola Turci che di anni ne ha 57, non è mai stata propensa alle luci della ribalta, non gradendo affatto l’intrusione dei media nella sua vita privata: “Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”. Ha confidato poco dopo in un’intervista rilasciata a Oggi. 

La cantautrice romana è sempre stata una “tosta” e ha sempre dichiarato di sentirsi libera di amare chi vuole. Come quando al settimanale “F” ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di farsi influenzare dai giudizi degli altri.

Al momento sui social delle protagoniste e future spose non c’è traccia dell’imminente matrimonio, che a quanto pare si svolgerà solo alla presenza di pochi intimi.

Impostazioni privacy