Diletta Leotta, l’abito cede durante la diretta Instagram: finisce in video così

Diletta Leotta dopo la fine della sua storia d’amore con il sex symbol turco Can Yaman non è più la regina del gossip. Pertanto, per non essere detronizzata la sexy e tutta curve giornalista sportiva di DAZN ha pensato bene di ravvivare una diretta radiofonica facendo nel contempo ricordare a tutti perché è praticamente impossibile resistere alle sue curve superhot.

Diletta Leotta, scandalo in diretta radiofonica-tipiu-30/06/2022

In collegamento dalla sua casa in Sicilia con il programma radiofonico, on air sulle frequenze di Radio 105,  “105 Take Away“, che conduce con Daniele Battaglia, figlio di uno dei componenti, Dodi, dei “Pooh“, Diletta Leotta, complici un primo piano strettissimo e un vestito ampio quanto un fazzoletto, ha mostrato molto più di quanto consentito e quando se n’è accorta, si è schermita facendo, come si suol dire, la “finta tonta“.

Diletta Leotta: “Non posso più indossare i vestiti di quando avevo 16 anni”

Il fuoriprogramma hot di Diletta Leotta-tipiu-30/06/2022

“Mi sto appena rendendo conto, grazie al canale 66 del digitale terrestre, che non posso più utilizzare i vestiti di quando avevo 16 anni. Mi sembra evidente che abbia un problema. Sono cresciuta. Me ne sono resa conto da sola“, ha abbozzato una (poco convincente) giustificazione Diletta Leotta mentre tentava di coprire alla meglio il suo esplosivo décolleté.

Nondimeno, il suo collega Daniele Battaglia non si è lasciato sfuggire l’occasione per punzecchiarla: “Te lo volevo dire fuori onda, diciamo che hai dei problemi. Non ti sai contenere“, ha chiosato con una punta di ironia il figlio d’arte.

Comunque, se tale fuoriprogramma regalato “inconsapevolmente” da Diletta Leotta è stato molto gradito da qualcuno, altri invece hanno fatto notare come sarebbe bastato fare semplicemente una prova dell’inquadratura per scongiurare tale inconveniente hot. “Ma provare l’inquadratura prima?”, ha domandato retoricamente un utente, “macché, scherzi?”, gli ha fatto eco un altro.

Diletta Leotta: “Mi sembra evidente che ho un problema”-tipiu-30/06/2022

Dunque, per una volta a “sbandare” sulle curve “pericolose” della giornalista e inviata di DAZN non sono stati i suoi adoranti fan ma proprio la diletta, pardon, diretta interessata che, come una vera star, riesce sempre a trovare il modo per far parlare di sé anche quando, almeno ufficialmente, non è coinvolta in un’infuocata storia d’amore con un sex symbol.

 

 

Impostazioni privacy