Demet Ozdemir, fidanzamento ufficiale: l’abito indossato alla festa è da sogno

Demet Ozdemir annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Oguzhan Koc, distruggendo di fatto tutte le speranze dei fan che sognavano di vederla di nuovo al fianco di Can Yaman. L’attrice intanto incanta con uno scatto condiviso su Instagram in cui appare al fianco del fidanzato e futuro marito, con un abito meraviglioso!

Ormai è ufficiale: la star di Daydreamer, Demet Ozdemir, che assieme a Can Yaman, con i rispettivi ruoli di Sanem Aydin e Can Divit, hanno fatto sognare milioni di telespettatori, convolerà a nozze con Oguzhan Koc.

L’attrice e il musicista hanno ufficializzato il loro fidanzamento, durante il quale lei è apparsa bellissima come una dea.

Una coppia complice e innamorata

L’amaro in bocca però rimane, perché la coppia Can Yaman e Demet Ozdemir ha spesso fatto sognare, incrementando le speranze nei fan, di un loro ricongiungimento. Molti vorrebbero al posto di Oguzhan Koc, l’attore tenebroso Can Yaman, come nelle più belle favole d’amore, ma così non sarà.

Con un account Instagram seguito da oltre 15 milioni di follower, la bellissima Demet Ozdemir, ha fatto sapere che dirà il fatidico Sì non a Can Yaman, che ha sempre considerato un amico, ma al suo attuale fidanzato Oguzhan Koc. I due si frequentano da un paio di anni e che i fan lo vogliano o no, la coppia è sempre apparsa complice e innamorata.

Il vestito di Dem Ozdemir

In queste ore Demet Ozdemir ha condiviso un post sul suo profilo Instagram con il quale annuncia il suo fidanzamento ufficiale. Lo scatto, allegato alla didascalia che dice: “sempre nella stessa direzione sempre con amore”, immortala la coppia di spalle, mettendo in risalto l’abito della bellissima attrice, che le lascia la schiena scoperta impreziosita da intrecci eleganti.

La coppia ha svolto la tradizionale cerimonia del tè davanti ad amici e parenti. Poi hanno ballato stretti stretti al centro della pista, scambiandosi baci appassionati dimostrando di essere convinti più che mai di volersi sposare.

La data delle nozze non è ancora stata ufficializzata ma c’è un gossip curioso che arriva dalla Turchia: l’attrice avrebbe escluso dagli invitati proprio Can Yaman. Il motivo? È un mistero. Ovviamente questo particolare non fa che alimentare le congetture, dando vita a nuove trame, in questa sorta di telenovela parallela, sconfinata dal piccolo schermo e approdata sui social e sui giornali di cronaca rosa.

Impostazioni privacy