Alessia Mancini compleanno: l’outfit scelto per la festa

Sono arrivati una pioggia di auguri per Alessia Mancini, che il 25 giugno scorso ha compiuto gli anni. Ne sono passati un po’ dal suo debutto in Tv come ragazza di Non è la Rai, ma la showgirl è sempre bellissima. Ecco cosa ha deciso di indossare per questo giorno speciale.

Buon Compleanno ad Alessia Mancini che ha spento 44 candeline lo scorso week end. Sul suo account Instagram sono stati condivisi alcuni scatti della giornata. Tra i commenti anche quello di Flavio Montrucchio, suo marito, che chiede di tenere da parte una fetta di torta.

Alessia Mancini è una delle ex ragazze di Non è la Rai più amate e tra quelle che sono andate avanti nel mondo dello spettacolo. Sposata con l’ex gieffino e conduttore Flavio Montrucchio, è a anche mamma di Mya, nata nel 2008 e Orlando, nato nl 2015.

Il look di Alessia Mancini al suo compleanno

Come sempre Alessia Mancini fa breccia nei cuori dei fan. Attivissima sui social, la bella showgirl ha un seguito di oltre 500 mila follower ed è da qui, che in queste ultime ore ha sfoggiato il suo look scelto per il giorno del suo compleanno.

Un look fresco estivo, caratterizzato da un completo composto da top e pantalone floreale, entrambi rossi, che ricorda il corallo dei fondi marini. Dello stesso colore, la Mancini ha deciso di truccarsi le labbra, dandosi un tocco luminoso e passionale.

Con la figlia Mya

Come sempre l’amata ex ragazza di Non è la Rai ha voluto rendere partecipi i suoi fan, condividendo una serie di scatti che la immortalano davanti alla torta. Tantissimi i commenti arrivati al margine, carichi di auguri e complimenti. Spicca quello di Sandra Milo che scrive: “44???? Non ci credo! Sei un’eterna, meravigliosa, bellissima ragazzina! Auguri di cuore dolce Alessia.” Immediata la risposta della festeggiata: “non vorrei crederci nemmeno io… ho anche provato a mimetizzare le candele con la maglietta ma grazie Cara Sandra.”

Anche suo marito Flavio Montrucchio, probabilmente non presente al momento dello scatto, ha approfittato dei social per mandare un messaggio alla sua bellissima moglie: “tieni una fetta di torta e un po’ di fiato per replicare stiamo tornando….” Scrive e lei con l’emoji che ride con le lacrime ribatte: “la torta è già finita… era troppo piccola!!!”

Non è passato inosservata la foto che ritrae Alessia Mancini abbracciata alla sua primogenita, che sta diventando grande.

Impostazioni privacy