Tomaso Trussardi, frecciatina al vetriolo per Eros e Michelle: mai visto così

Non l’ha presa- di certo- bene la reunion della sua ex moglie Michelle Hunziker, nonché madre delle sue due uniche figlie Sole e Celeste, con il suo primo marito Eros Ramazzotti. E ciò è piuttosto chiaro dopo aver notato una Storia caricata poco fa sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dell’imprenditore. Una frase, o meglio una citazione, che- però-  ha fatto ben presto capire a tutti a chi fosse rivolta. Stoccata sui Social per la showgirl svizzera e per il cantautore romano.

Ora che Michelle è di nuovo vicina al suo primo ex marito, nonché padre della figlia Aurora, oggi lanciatissima conduttrice televisiva, apparendo con lei in un video musicale dell’ artista, amato in tutto il mondo, Trussardi manifesta il suo malessere con un gesto che non è passato affatto inosservato. Frecciatina per niente velata alla ex e ad Eros!

Tomaso Trussardi, stoccata sui Social per Michelle ed Eros

Ha faticato- e non poco- l’affascinante Tomaso a conquistare il cuore di Michelle. Lei, non ne voleva sapere inizialmente di lui perché lo riteneva troppo giovane per lei, ma alla fine ha ceduto al suo fascino.

I due si sono fidanzati, si sono sposati e hanno messo al mondo due splendide creature, quali Sole e Celeste. Ma  dopo dieci anni l’idillio è finito. Lui è ancora single mentre lei fa coppia fissa con il sexy chirurgo Giovanni Angiolini con il quale è stata anche fotografata di recente in vacanza in Sardegna.

E poi, ecco che arriva per il manager la doccia fredda, per non dire gelata: la showgirl svizzera, amatissima nel nostro Paese, che non ha mai nascosto di essere rimasta in buoni rapporti con Eros Ramazzotti, il suo primo marito nonché padre della primogenita Aurora, ha deciso di partecipare a un suo nuovo video.

E a quel punto l’uomo che ha  deciso di starsene sempre in disparte e di non far parlare di se nel vasto mondo del Gossip ha affilato le unghie e ha lanciato la stoccata sui Social alla ex moglie e cantautore romano, famoso e amato in tutto il mondo. Le sue parole.

La Storia per nulla sibillina

” A  volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”, questa laconica frase su uno sfondo completamente nero è stata scritta in una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

L’uomo, in nome della sua grande onestà, ha anche rivelato la paternità del pensiero, ovvero il mitico Luciano Pavarotti e Zucchero.

Chiaramente la scelta di caricare ora questo messaggio ha fatto intendere che sia stata fortemente voluta per lanciare una bella frecciatina alla bella Michelle e al suo primo ex marito che sono al settimo cielo e che hanno annunciato la loro collaborazione. Difatti lei è in un suo nuovo video, così come la loro primogenita Aury.

E’ ancora single

E sempre per rimanere ” argomento figli” se da un lato Tomaso non si è fatto vedere al saggio di fine anno delle figlie dove erano presenti mamma Michelle, la suocera e la sua stessa madre, si è poi dilettato a portarle a Gardaland dove ha trascorso una giornata spensierata. Al momento l’uomo è ancora single mentre la sua ex è legata sentimentalmente parlando al sexy chirurgo Giovanni Angiolini.

Impostazioni privacy