Nino D’Angelo, il figlio si è sposato: eccoli bellissimi al matrimonio da sogno

Nino D’Angelo, artista a tuttotondo che il nostro Paese vanta da tantissimi anni una carriera da dieci e lode  nella sua doppia veste di attore e sopraffino cantante partenopeo, in questo periodo sta letteralmente sprizzando gioia da tutti i pori, dal momento che la sua vita è stata allietata da un magnifico avvenimento. Orgoglio di papà!

Quale sarà il tanto lieto e gaudioso evento che ha portato tanta felicità e gioia nel cuore dell’amatissimo attore e cantautore campano Nino D’Angelo, che il nostro Pase può vantarsi da anni di possedere all’interno del suo corposo parterre artistico?

Nino D’ Angelo pazzo di gioia

Nino D’Angelo si trova -a dir poco- al culmine della felicità in questo periodo. Nonostante la pandemia che ancora non ci ha abbandonati e la guerra che imperversa nell’Est Europa e che sta mettendo in ginocchio l’Occidente con tutte le conseguenze che ne derivano, c’è comunque posto anche per dei lieti eventi in grado di riscaldare il cuore dei più. Del resto,  come diceva il buon Freddie Mercurie: The Show Must Go On.

Tanto più che ora si può dire che ci sia ancora più bisogno d’amore che mai all’interno delle nostre vite, e proprio di amore in questo caso si tratta, o meglio di un sogno  che è stato coronato in casa D’ Angelo.

Si è sposato il figlio

Si è sposato il figlio Toni, autentico, come si suol dire da quelle parti, piezz’e’core di papà, che non ha mancato di corredare lo scatto con una dolce didascalia. “Grazie a tutti…E’ stata un festa bellissima e gli auguri di tutti voi sono state carezze al cuore❤️”.

Non si sono nemmeno fatti attendere numerosi commenti di follower, ma anche e soprattutto da alcuni colleghi del mondo dello spettacolo e delle sette note. Due nomi su tutti: Gigi D’Alessio e Livio Cori. Ma anche la diva Sandra Milo si è unita al clamore generale.

 Padre orgoglioso con il suo ” bambino”: doppie nozze per Toni

Nino, in un altro bello scatto, postato sul suo- a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, lo vediamo ritratto nel lieto giorno accanto al figliolo.

Questa è la foto con mio figlio Toni, il giorno del suo matrimonio in Comune. Domani si sposerà’ in chiesa e io sono molto felice per lui e sua moglie, Roberta. ❤️❤️”,  ha svelato il cantante nella didascalia a corredo, lasciando quindi intendere che i festeggiamenti sono soltanto agli inizi e che la coppia di innamorati ha voluto anche consacrare il loro grande al cospetto del Signore.

Si nota -infatti- che durante la cerimonia religiosa il giovane ha indossato non la cravatta, come in quella laica, bensì il farfallino, mettendo sempre e comunque in luce un’innata eleganza.

Impostazioni privacy