Mara Venier anniversario, arriva il regalo del marito Nicola: pazza di gioia

Mara Venier è felicissima e innamorata. Suo marito Nicola per il 16esimo anniversario del loro matrimonio, le ha fatto una sorpresa. Lei, piacevolmente meravigliata, chiede alla domestica: “Dove le mettiamo?”

È un periodo florido dal punto di vista professionale per Mara Venier, riconfermata da settembre a Domenica In – dove è amatissima e seguitissima dal suo pubblico – ma anche per quanto riguarda i sentimenti, zia Mara ha trovato quella felicità e quell’equilibrio a cui tutti ambiamo.

Sposata da 16 anni con l’ex produttore cinematografico e editore italiano Nicola Carraro, la presentatrice, ama spesso condividere sul suo profilo social, alcuni momenti della loro quotidianità. In queste ultime ore ha festeggiato con i suoi fan il suo anniversario di matrimonio.

Un amore di oltre 20 anni

In realtà Mara Venier e Nicola Carraro stanno insieme da oltre 20 anni. Un amore sbocciato molti anni prima del fatidico. Come forse i fan della bionda conduttrice sanno, zia Mara era già stata sposata due volte.

Il primo marito è stato l’attore Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta. Poi Jerry Calà con cui è stata sposata per tre anni. Dopo la rottura con l’attore (ma oggi sono ottimi amici) ha iniziato la lunga relazione con Enzo Arbore, arrivata al capolinea nel 1997. Mara Venier è anche mamma di Paolo, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi.

Il regalo per Mara Venier da parte del marito Nicola

Nicola Carrara e Mara Venier sono una coppia molto unita. La conduttrice il giorno del loro anniversario, il 28 giugno, ha condiviso con i fan un post e una serie di stories che commemorano la data.

Una foto del giorno delle nozze in cui felici si apprestano ad uscire dalla chiesa, travolti dai chicchi di riso è apparsa sulla bacheca della conduttrice, con la didascalia “Sono già 16 anni…buon anniversario amore mio”, ricevendo in breve tempo una valanga di auguri e di like.  Purtroppo però, i due innamorati in questo giorno speciale, sono stati distanti perché Nicola Carraro, che lo scorso 1° febbraio ha compiuto 80 anni, non si trovava a Roma, ma ha fatto in modo di esserci, almeno con il pensiero e con il cuore, facendo recapitare a sua moglie un grandissimo mazzo di rose rosse, accompagnato da un bigliettino con su scritto: “Auguri amore mio! Mi dispiace non essere con te, ma ti porto e ti porterò sempre nel mio cuore! Nik”

Le rose sono tantissime e Mara Venier che le filma con l’orgoglio di donna innamorata fa sapere ai suoi follower che non sa dove metterle perché non ha abbastanza vasi.

Impostazioni privacy