La riconoscete? Qui una ragazzina, oggi, a 68 anni, è ancora bella

Un semplice quiz per mettervi alla prova: chi è la ragazzina ritratta nella foto qui sotto? Oggi, a 68 anni, è bella come allora

Non c’è niente di meglio, mentre ci si crogiola al sole sdraiati sulla sabbia finissima di una spiaggia di un’amena località turistica e si è cullati dal ritmico infrangersi delle onde sulla  battigia, del rinfrescarsi la mente, e non solo, con un stimolante quiz. Ancora di più se l’oggetto del quiz non è un difficile rompicapo o un rebus.

Difatti siamo ben consapevoli che non è proprio il caso di proporvi un quiz che vi costringa a spremervi le meningi quando siete in vacanza, cioè quando finalmente si può spegnere il cervello e l’unica preoccupazione è quella di risparmiare le energie per poi fare le ore piccole tra balli sfrenati, divertimento come se non ci fosse un domani, e quindi il ritorno alla routine quotidiana fatta di doveri e impegni lavorativi, e, perché no, di momenti di passione.

La riconoscete?-tipiu-27/06/2022

In fondo, vi basta semplicemente aguzzare la vista, non dovete neanche fare uno sforzo di memoria: la ragazzina, acerba ma già civettuola come una donna matura – dato che con fare malizioso scosta con una mano una ciocca di capelli dal grazioso orecchio mentre con l’altra sensualmente accarezza la chioma dietro la testa e ammicca pur con il volto imbronciato come tutte le lolite, angeli e demoni tentatori al contempo – è identica alla star del mondo dello spettacolo nostrano che è diventata.

Sì, avete indovinato, la ragazzina ritratta nella foto qui sopra è la grande attrice Eleonora Giorgi che, a quasi 69 anni, è bella e affascinante come quando da ragazzina si imponeva all’attenzione del pubblico e della critica cinematografica.

Eleonora Giorgi, la carriera di una vera star

Eleonora Giorgi: affascinante come quando era una ragazzina-tipiu-27/06/2022

Nata, a Roma, il 23 ottobre del 1953, da padre romano e madre ungherese, Eleonora Giorgi ha mosso i primi passi nel mondo del cinema come comparsa del film di Federico Fellini “Roma”. Il suo debutto come attrice è avvenuto nel 1973 prendendo parte al cast del film “Storia di una monaca di clausura”, film di genere erotico-conventuale firmato da Domenico Paolella.

Negli anni successivi ha fatto parte del cast di moltissimi film e di alcune serie televisive di grande successo. Nel 2011 ha partecipato come concorrente ai talent show “Lasciami cantare” e “Ballando con le Stelle“, in onda su Rai 1, e alla versione vip del padre di tutti i reality, il “Grande Fratello Vip“. Negli ultimi tempi è stata spesso ospite di programmi televisivi in veste di opinionista.

Insomma, una carriera ricca di soddisfazioni e una vita vissuta intensamente, come dimostrano i suoi molti flirt e le sue travagliate storie d’amore, in cui non si è fatta mancare alcuna esperienza, anche quella della tossicodipendenza: “La mia vita ha avuto impatti di visibilità enormi ed è stata raccontata da tutti. Allora ho scritto un libro e non potevo astenermi da quello che era negativo di me. Sono diventata schiava dell’eroina a 25 anni“, ha confessato l’attrice durante un’ospitata, nel 2021, nel salotto di Barbara D’Urso a  “Domenica Live“.

Mentre a “Verissimo”, ospite di Silvia Toffanin, la mamma di Paolo Ciavarro ha rivelato di soffrire della stessa patologia che affliggeva il padre e il nonno: “Ho la stessa malattia di cui soffrivano mio nonno e mio padre. Mi torna in mente, sempre, la mano di mio nonno. Lui amava scrivere. Ma la sua malattia, l’artrite, gli aveva deformato le dita”– ha detto l’attrice.

Eleonora Giorgi-tipiu-27/06/2022

Tuttavia, come ha confessato nel corso di un’intervista concessa al magazine “Ok Salute”, da vera combattente, non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca dinanzi alla malattia: “Un fastidio pesante, anche in scena: a poco a poco ho iniziato a nascondere la destra con ogni trucco e ad andare a letto indossando un guanto di gomma pieno di antinfiammatori. Ma ho deciso di non arrendermi”.

 

Impostazioni privacy